Pagina 4 di 10 primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 92
    [supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
    a studiare e premere i tasti del pc, con del tempo, son bravi tutti. Il problema è avere tra le mani una bestia da cento tonnellate [/supersaibal]
    Non ci siamo capiti

parlo di studiare mappe, varie procedure, il funzionamento di ILS, VOR, NDB, SID e STAR, TAS e IAS, (etc etc) come usare i flap e come, il trim, studiare ratei di discesa e di salita a seconda del tipo di aeromobile, peso, condizioni meteo, se si vola in rete comunicare con ATC le procedure di pushback, taxing, take off, approach...

[supersaibal]Originariamente inviato da Federiconet
    Non ci siamo capiti
    parlo di studiare mappe, varie procedure, il funzionamento di ILS, VOR, NDB, SID e STAR, TAS e IAS, (etc etc) come usare i flap e come, il trim, studiare ratei di discesa e di salita a seconda del tipo di aeromobile, peso, condizioni meteo, se si vola in rete comunicare con ATC le procedure di pushback, taxing, take off, approach... [/supersaibal]
    ma hai ingoiato un dizionario tecnico?

Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    [supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
    beh, se il capitano e' quello giusto...

http://news.bbc.co.uk/media/images/3..._pirate300.jpg[/IMG] [/supersaibal]
    mi dicevano stasera che nonostante le apparenze è gay
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

[supersaibal]Originariamente inviato da Federiconet
    Non ci siamo capiti

parlo di studiare mappe, varie procedure, il funzionamento di ILS, VOR, NDB, SID e STAR, TAS e IAS, (etc etc) come usare i flap e come, il trim, studiare ratei di discesa e di salita a seconda del tipo di aeromobile, peso, condizioni meteo, se si vola in rete comunicare con ATC le procedure di pushback, taxing, take off, approach... [/supersaibal]
    l'hai detto. Studiare. Anch'io se mi metto giorno e notte fra un anno so queste nozioni. Magari so pure riconoscere i comandi. Ma da quì ad avere tra le mani un VERO aereo ce ne passa. E' un po' come dire "so guidare" dopo aver studiato il libro di teoria.

[supersaibal]Originariamente inviato da Uanne
    mi dicevano stasera che nonostante le apparenze è gay [/supersaibal]
    see, see, come no! se fosse brutto come la morte pero' non lo diresti mica

e cmq per sognare va bene uguale, eh?

[supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
    l'hai detto. Studiare. Anch'io se mi metto giorno e notte fra un anno so queste nozioni. Magari so pure riconoscere i comandi. Ma da quì ad avere tra le mani un VERO aereo ce ne passa. E' un po' come dire "so guidare" dopo aver studiato il libro di teoria. [/supersaibal]
    No, si arriva a toccare buoni livelli di realismo, tieni conto ad esempio che il pannello per McDonnel Douglas MD-82 è stato realizzato con texture fotografiche...

Tra qualche mese dovrei poter andare a Fiumicino a fare una prova sul simulatore di volo dove addestrano i piloti per MD-80 Alitalia

[supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
    see, see, come no! se fosse brutto come la morte pero' non lo diresti mica

e cmq per sognare va bene uguale, eh? [/supersaibal]

non l'ho mai visto fare nelle tratte nazionali, in quelle internazionali spesso e ancora oggi
    Sotto la panza la mazza avanza.

però dai un applauso fa morale
    ci si spertica in elogi per cose ordinarie, adesso non si può neanche applaudire un pilota di un boeing su su

[supersaibal]Originariamente inviato da Uanne
    però dai un applauso fa morale
    ci si spertica in elogi per cose ordinarie, adesso non si può neanche applaudire un pilota di un boeing su su [/supersaibal]

Permessi di invio