io che bazzico le spiagge francesi a queste cose non ci faccio più caso...spiagge di nudisti a josa ce ne sono...
io che bazzico le spiagge francesi a queste cose non ci faccio più caso...spiagge di nudisti a josa ce ne sono...
LEGA NORD
No avevo occhiali neri e la parrucca, odio essere preso di assalto quando mi godo i momenti di relax[supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
ma non ti ha riconosciuto??[/supersaibal]
![]()
HIC SUNT LEONES
Ma tu come campi? Mah faccio cose...vedo gente
il cambiamento non è mai doloroso, solo la resistenza al cambiamento lo è
E quando succede il contrario? Uno che si sfruculia tutto davanti a te il boxer?![]()
capita...[supersaibal]Originariamente inviato da Giulietta&R.
E quando succede il contrario? Uno che si sfruculia tutto davanti a te il boxer?[/supersaibal]
![]()
In spiaggia dico, eh?[supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
capita...[/supersaibal]
A me è capitato mentre ero in Brasile. Tra l'altro, il proprietario dei boxer era un![]()
che male c'e' a giocare col cane? :master:
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
io i boxer li avvlogo quando mi sdraio, per allargare la zona di abbronzatura... quindi può capitare...[supersaibal]Originariamente inviato da Giulietta&R.
In spiaggia dico, eh?
A me è capitato mentre ero in Brasile. Tra l'altro, il proprietario dei boxer era un[/supersaibal]
![]()
Forse non hai capito... che si sfruculia per una decina di minuti[supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
io i boxer li avvlogo quando mi sdraio, per allargare la zona di abbronzatura... quindi può capitare...[/supersaibal]
![]()
E che doveva fare?[supersaibal]Originariamente inviato da kiva_f
guardone[/supersaibal]
![]()
il tempo si fa i fatti suoi
Per dieci minuti?[supersaibal]Originariamente inviato da Giulietta&R.
Forse non hai capito... che si sfruculia per una decina di minuti[/supersaibal]
VVoVe:
Quella è pugnetta![]()
HIC SUNT LEONES
Ma tu come campi? Mah faccio cose...vedo gente
il cambiamento non è mai doloroso, solo la resistenza al cambiamento lo è