Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 39 su 39
  1. #31
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110
    [supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
    capito e non condiviso. se il governo di israele s'e' sentito in diritto di bombardare campi di innocenti profughi e' merito del popolo, imho. si applica anche all'italia, questo mio discorso, ovviamente. [/supersaibal]


    ora non capisco io... merito del popolo? in italia il popolo manifestava a tutto andare contro la guerra... :master:

  2. #32
    [supersaibal]Originariamente inviato da andropoff
    forse nn piace molto la "moda" israeliana di radere al suolo casa, famiglia e tutto il vicinato di un pirla che si fa esplodere...

    (e non ha tutti i torti..israele fa terrorismo) [/supersaibal]
    e quindi non è giusto ricordare le vittime innocenti del terrorismo palestinese in Israele?
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  3. #33
    Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Registrato dal
    Oct 2000
    Messaggi
    1,492
    [supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
    e quindi non è giusto ricordare le vittime innocenti del terrorismo palestinese in Israele? [/supersaibal]
    Ovvio che sì, ma non mi pare che i palestinesi abbiano molte occasioni per protestare..

  4. #34
    [supersaibal]Originariamente inviato da aeterna
    non hai capito un beneamato razzo... [/supersaibal]
    Aeterna, pensa per un'attimo a un papa che include nei paesi colpiti dal terrorismo israele.

    e la palestina? non la vogliamo includere. a quel punto israele si inalbera e va a piangere da mamma america, e via col solito valzer di dichiarazioni diplomatiche etc etc.

    per quel che mi riguarda, da quanto ho letto sui giornali e sui libri di storia moderna, sia israele che la palestina sono stati che hanno fatto ampio uso di terrorismo per lotte di territorio. non puoi ricordare uno e dimenticare l'altro solo perche' uno ha gli elicotteri e i carri armati e l'altro no.

    anche perche' ricordiamoci che i soldati israeliani sparavano raffiche di mitra ai ragazzini che tiravano sassi ai carrarmati. questa era l'intifada.

    e ricordiamo anche le vittime civili di altre nazioni morte per mano israeliana, come la studentessa che mentre manifestava e' stata investita deliberatamente da una ruspa israeliana.

    per non parlare di tutti i casini fatti dal Mossad, il servizio segreto israeliano.

    e per tirare fuori anche l'ultimo rospo, e' di mesi fa la notizia che israele e' in possesso di testate atomiche non dichiarate. altro che asse del male e stati canaglia, eh Bush?

  5. #35
    [supersaibal]Originariamente inviato da aeterna
    ora non capisco io... merito del popolo? in italia il popolo manifestava a tutto andare contro la guerra... :master: [/supersaibal]
    qualcuno l'avra' votato, il governo, no?

  6. #36
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110
    [supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo

    ...

    [/supersaibal]

    il papa poteva benissimo evidenziare la cosa in modo sottile e distinguerla dagli altri dicendo 'il popolo' di israele, invece che 'lo stato' di israele. così invece... boh... avrà fatto bene come ha fatto...

  7. #37
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110
    [supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
    qualcuno l'avra' votato, il governo, no? [/supersaibal]
    non ricordo che ci fosse l'entrata in guerra nel programma elettorale...

  8. #38
    [supersaibal]Originariamente inviato da sustia
    Ovvio che sì, ma non mi pare che i palestinesi abbiano molte occasioni per protestare.. [/supersaibal]
    e quindi? è giustificabile il fatto che si facciano saltare su un autobus in città?
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  9. #39
    Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Registrato dal
    Oct 2000
    Messaggi
    1,492
    [supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
    e quindi? è giustificabile il fatto che si facciano saltare su un autobus in città? [/supersaibal]
    Io ho detto questo?
    Nell'elenco delle vittime dovrebbe essere inclusa anche la Palestina, semplicemente.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.