Pagina 4 di 5 primaprima ... 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 49
    al buddha bar ti troncano le orecchie, e non solo esse, con una musichina insulsa
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

[supersaibal]Originariamente inviato da mame01
    Pensa
    se vai al ristorante cinese con 100 euro ti danno da mangiare tutte e 4 le tartarughe ninjia compresa la pantegana che le allena [/supersaibal]
    :maLOL:

dimentico sempre che sono abituato ai prezzi dei ristoranti inglesi... una cena aziendale di 4 persone ha sfiorato i 600 euri. ovvio che pagava il capo!

per gli analcolisti c'e' pure il bar delle acque

Pigalle...
    All work and no play makes EricFlat a dull boy

[supersaibal]Originariamente inviato da blekm
    magari giusto per vedere la gioconda.... e le cose più importanti! so che è immenso, praticamente un giorno intero non basta per visitarlo tutto... naturalmente, niente foto, giusto? [/supersaibal]
    per il louvre e tutte le opere ci vogliono almeno 2 settimane dedicate solo di museo. La gioconda è il meno da vedere là dentro.. io salterei a piè pari.
    Se ti piacciono gli impressionisti e C. ti consiglio le musèe d'Orsay , da non perdere : il quartiere di Montmartre, ovviamente Notre Dame, VErsailles è stupendo ma un po' lontanuccio se hai poco tempo ..le centre pompidou .. e adesso ci penso ancora un attimo ...

[supersaibal]Originariamente inviato da krakovia
    per il louvre e tutte le opere ci vogliono almeno 2 settimane dedicate solo di museo. La gioconda è il meno da vedere là dentro.. io salterei a piè pari.
    ... [/supersaibal]
    Monna Lisa, che delusione
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

[supersaibal]Originariamente inviato da mame01
    budha bar SUSHI
    virgin record E MINCHIA SE NON CONOSCI QUESTA
    la fnac RISPOSTA FRANCESE ALLA RICORDI ITALIANA
    [/supersaibal]

la Sainte Chapelle: le vetrate in pieno giorno sono qualcosa di spettacolare!

Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    mio errore... ho 4 giorni!
    ma perche tutti mi sconsigliate di andare al Louvre? sapevo che era grande.. ma dicevate soprattutto per la coda? magari esistono prenotazioni/acquisti di biglietti da altre parti....no?
    Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

BubuKing
    Guest
    Peccato che parigi sia piena di franzesi.
    Mai stati amusanti li franzesi.

[supersaibal]Originariamente inviato da blekm
    mio errore... ho 4 giorni!
    ma perche tutti mi sconsigliate di andare al Louvre? sapevo che era grande.. ma dicevate soprattutto per la coda? magari esistono prenotazioni/acquisti di biglietti da altre parti....no? [/supersaibal]
    non avevo letto! il Louvre, credo sia il più bel museo che abbia mai visto! La Vittoria Alata

Permessi di invio