al buddha bar ti troncano le orecchie, e non solo esse, con una musichina insulsa![]()
al buddha bar ti troncano le orecchie, e non solo esse, con una musichina insulsa![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
:maLOL:[supersaibal]Originariamente inviato da mame01
Pensa
se vai al ristorante cinese con 100 euro ti danno da mangiare tutte e 4 le tartarughe ninjia compresa la pantegana che le allena [/supersaibal]
dimentico sempre che sono abituato ai prezzi dei ristoranti inglesi... una cena aziendale di 4 persone ha sfiorato i 600 euri. ovvio che pagava il capo!![]()
per gli analcolisti c'e' pure il bar delle acque![]()
Pigalle...![]()
All work and no play makes EricFlat a dull boy
per il louvre e tutte le opere ci vogliono almeno 2 settimane dedicate solo di museo. La gioconda è il meno da vedere là dentro.. io salterei a piè pari.[supersaibal]Originariamente inviato da blekm
magari giusto per vedere la gioconda.... e le cose più importanti! so che è immenso, praticamente un giorno intero non basta per visitarlo tutto... naturalmente, niente foto, giusto? [/supersaibal]
Se ti piacciono gli impressionisti e C. ti consiglio le musèe d'Orsay , da non perdere : il quartiere di Montmartre, ovviamente Notre Dame, VErsailles è stupendo ma un po' lontanuccio se hai poco tempo ..le centre pompidou .. e adesso ci penso ancora un attimo ...
Monna Lisa, che delusione[supersaibal]Originariamente inviato da krakovia
per il louvre e tutte le opere ci vogliono almeno 2 settimane dedicate solo di museo. La gioconda è il meno da vedere là dentro.. io salterei a piè pari.
... [/supersaibal]![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
[supersaibal]Originariamente inviato da mame01
budha bar SUSHI
virgin record E MINCHIA SE NON CONOSCI QUESTA
la fnac RISPOSTA FRANCESE ALLA RICORDI ITALIANA
[/supersaibal]![]()
mio errore... ho 4 giorni!![]()
ma perche tutti mi sconsigliate di andare al Louvre? sapevo che era grande.. ma dicevate soprattutto per la coda? magari esistono prenotazioni/acquisti di biglietti da altre parti....no?![]()
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.
Peccato che parigi sia piena di franzesi.
Mai stati amusanti li franzesi.
non avevo letto! il Louvre, credo sia il più bel museo che abbia mai visto! La Vittoria Alata[supersaibal]Originariamente inviato da blekm
mio errore... ho 4 giorni!![]()
ma perche tutti mi sconsigliate di andare al Louvre? sapevo che era grande.. ma dicevate soprattutto per la coda? magari esistono prenotazioni/acquisti di biglietti da altre parti....no?[/supersaibal]
![]()