Pagina 4 di 5 primaprima ... 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 49
    Utente di HTML.it L'avatar di figaro
    Uau!

Utente di HTML.it
    a parte che in molte altre città ci sono già da anni gli hot spot wireless, a Londra c'erano pure sotto la metro, noi siamo arrivati buoni ultimi, comunque a me pare una stupidaggine 'sta cosa qua

[supersaibal]Originariamente inviato da giannola
    Ficata! Ma non costa nulla?!?!?! E' difficile da configurare? Ci posso fare tutto? Le porte sono tutte aperte? [/supersaibal]
    gratis almeno per tutto l'anno, non devi configurare nulla, accendi il pc con la scheda wifi inserita e installata ovviamente, trova subito la rete da solo, apri il browser e ti appare la pagina di registrazione. Inserisci pochi dati, fai il login e sei online!

Le porte aperte non le ho testate, ma tanto se pensi al mulo nella migliore delle ipotesi avrai un id basso

In ogni caso è chiaro che c'e' qualche filtro per limitare la banda in caso di download...nel caso di navigazione web è veloce
    un cieco mi ha insegnato che per costruire una società civile per ogni individuo deve essere possibile cultura, integrazione sociale, autonomia

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    [supersaibal]Originariamente inviato da Morfeus
    a parte che in molte altre città ci sono già da anni gli hot spot wireless, a Londra c'erano pure sotto la metro, noi siamo arrivati buoni ultimi, comunque a me pare una stupidaggine 'sta cosa qua [/supersaibal]
    Qui in Italia , il wi-fi è stato tenuto fermo per tanto tempo grazie a Gasparri e la politica....

ora il wi-fi è in sperimantazione mi pare fino a 1° Gennaio 2006 ,se il progetto andrà bene con buoni risulati questa cosa diventerà effettiva e nasceranno offerte di connettività degli ISP tramite wifi a bassissimo costo

[supersaibal]Originariamente inviato da Morfeus
    a parte che in molte altre città ci sono già da anni gli hot spot wireless, a Londra c'erano pure sotto la metro, noi siamo arrivati buoni ultimi, comunque a me pare una stupidaggine 'sta cosa qua [/supersaibal]
    Meglio tardi che niente e che mai ... a parte il fatto che gli hot spot privati sono un discorso quelli comunali un altro
    un cieco mi ha insegnato che per costruire una società civile per ogni individuo deve essere possibile cultura, integrazione sociale, autonomia

[supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
    Non esistono ancora dati certi sull'influenza dei campi magnetici indotti da queste apparecchiature sulla salute, ma va ricordato che il fatto che non esistano ancora dati certi non esclude che effetti dannosi possano essercene sul serio

Quel che è certo è che un moltiplicarsi delle occasioni di esposizione possa essere una terribile aggravante del rischio ipotetico [/supersaibal]
    tra l'altro un inutile rischio, non vedo nel wireless dei vantaggi cosi validi da giustificare un rischio per la salute :rollo:

[supersaibal]Originariamente inviato da catrin
    magari c'ero pure io sulla panchina di fronte a leggermi un libro! [/supersaibal]
    Se sei la donzella della foto invece che uno zozzo maschione non eri di certo alla panchina di fronte

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    @ lastninja

ti ho mandato un pvt

[supersaibal]Originariamente inviato da l'evangelista
    tra l'altro un inutile rischio, non vedo nel wireless dei vantaggi cosi validi da giustificare un rischio per la salute :rollo: [/supersaibal]
    a parte il rischio di sterilizzarsi le gonadi a causa del portatile tenuto molte ore sulle gambe grossi rischi per la salute non ce ne dovrebbero essere, specie all'aria aperta...basta mettersi alla massima distanza di comunicazione con l'hot spot

[supersaibal]Originariamente inviato da lastninja
    a parte il rischio di sterilizzarsi le gonadi a causa del portatile tenuto molte ore sulle gambe grossi rischi per la salute non ce ne dovrebbero essere, specie all'aria aperta...basta mettersi alla massima distanza di comunicazione con l'hot spot [/supersaibal]
    ripeto: sino a che non saranno state fatte le opportune ricerche, non si può tirare proprio nessuna conclusione

Permessi di invio