Uau!![]()
a parte che in molte altre città ci sono già da anni gli hot spot wireless, a Londra c'erano pure sotto la metro, noi siamo arrivati buoni ultimi, comunque a me pare una stupidaggine 'sta cosa qua![]()
gratis almeno per tutto l'anno, non devi configurare nulla, accendi il pc con la scheda wifi inserita e installata ovviamente, trova subito la rete da solo, apri il browser e ti appare la pagina di registrazione. Inserisci pochi dati, fai il login e sei online![supersaibal]Originariamente inviato da giannola
Ficata! Ma non costa nulla?!?!?! E' difficile da configurare? Ci posso fare tutto? Le porte sono tutte aperte?[/supersaibal]
Le porte aperte non le ho testate, ma tanto se pensi al mulonella migliore delle ipotesi avrai un id basso
In ogni caso è chiaro che c'e' qualche filtro per limitare la banda in caso di download...nel caso di navigazione web è veloce
un cieco mi ha insegnato che per costruire una società civile per ogni individuo deve essere possibile cultura, integrazione sociale, autonomia
Qui in Italia , il wi-fi è stato tenuto fermo per tanto tempo grazie a Gasparri e la politica....[supersaibal]Originariamente inviato da Morfeus
a parte che in molte altre città ci sono già da anni gli hot spot wireless, a Londra c'erano pure sotto la metro, noi siamo arrivati buoni ultimi, comunque a me pare una stupidaggine 'sta cosa qua[/supersaibal]
![]()
ora il wi-fi è in sperimantazione mi pare fino a 1° Gennaio 2006 ,se il progetto andrà bene con buoni risulati questa cosa diventerà effettiva e nasceranno offerte di connettività degli ISP tramite wifi a bassissimo costo
Meglio tardi che niente e che mai[supersaibal]Originariamente inviato da Morfeus
a parte che in molte altre città ci sono già da anni gli hot spot wireless, a Londra c'erano pure sotto la metro, noi siamo arrivati buoni ultimi, comunque a me pare una stupidaggine 'sta cosa qua[/supersaibal]
... a parte il fatto che gli hot spot privati sono un discorso quelli comunali un altro
un cieco mi ha insegnato che per costruire una società civile per ogni individuo deve essere possibile cultura, integrazione sociale, autonomia
[supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
Non esistono ancora dati certi sull'influenza dei campi magnetici indotti da queste apparecchiature sulla salute, ma va ricordato che il fatto che non esistano ancora dati certi non esclude che effetti dannosi possano essercene sul serio
Quel che è certo è che un moltiplicarsi delle occasioni di esposizione possa essere una terribile aggravante del rischio ipotetico [/supersaibal]tra l'altro un inutile rischio, non vedo nel wireless dei vantaggi cosi validi da giustificare un rischio per la salute :rollo:
Se sei la donzella della foto invece che uno zozzo maschione non eri di certo alla panchina di fronte[supersaibal]Originariamente inviato da catrin
magari c'ero pure io sulla panchina di fronte a leggermi un libro![/supersaibal]
![]()
@ lastninja
ti ho mandato un pvt![]()
a parte il rischio di sterilizzarsi le gonadi a causa del portatile tenuto molte ore sulle gambe grossi rischi per la salute non ce ne dovrebbero essere, specie all'aria aperta...basta mettersi alla massima distanza di comunicazione con l'hot spot[supersaibal]Originariamente inviato da l'evangelista
tra l'altro un inutile rischio, non vedo nel wireless dei vantaggi cosi validi da giustificare un rischio per la salute :rollo: [/supersaibal]
ripeto: sino a che non saranno state fatte le opportune ricerche, non si può tirare proprio nessuna conclusione[supersaibal]Originariamente inviato da lastninja
a parte il rischio di sterilizzarsi le gonadi a causa del portatile tenuto molte ore sulle gambe grossi rischi per la salute non ce ne dovrebbero essere, specie all'aria aperta...basta mettersi alla massima distanza di comunicazione con l'hot spot [/supersaibal]