era parecchio alto
http://www.thewrestlingcrypt.com/andre&me.jpg
era parecchio alto
http://www.thewrestlingcrypt.com/andre&me.jpg
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
io ero abituato al commento di Dan Piterson(o come si scrive abiate pazienza ma allora avevo 14 anni!) quando lo facevano prima su italia1 e poi su tele+!(se non sbaglio a ricordare)
e poi mi piaceva tanto Coko B Ware con il suo pappagallo, Jack the snake, British Buldog col suo cane troppo figo...e come dimenticarsi di MACHO MAN
poi ovviamente ci sono quelli indimenticabili davvero di cui avete già parlato con Hulk Hogan,Bret Heart,ecc..
ma il mio preferito è sempre stato questo:
Oggi ovviamente non può darmi le emozioni che mi dava all'ora quando ero un ragazzino e nemmeno capivo la finzione "cinematografica" delle loro gesta..quindi non potrei mai confrontare le due diverse generazioni di wrestling xkè x farlo dovrei tornare indietro nel tempo..ma non posso![]()
![]()
"Due cose riempiono l’animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente, quanto piú spesso e piú a lungo la riflessione si occupa di esse: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me..." Immanuel Kant
Il wrestling di oggi me lo vedo per farmi due risate quando nn c'è niente di meglio in TV. Quindi ben venga la telecronaca di quei due di cui nn ricordo neppure il nome. Anche quando ero bambino sapevo che se le davano x finta, ma provare le mosse era una scusa per pestare gli altri.![]()
bambino prodigio![supersaibal]Originariamente inviato da NetEscape
Il wrestling di oggi me lo vedo per farmi due risate quando nn c'è niente di meglio in TV. Quindi ben venga la telecronaca di quei due di cui nn ricordo neppure il nome. Anche quando ero bambino sapevo che se le davano x finta, ma provare le mosse era una scusa per pestare gli altri.[/supersaibal]
![]()
"Due cose riempiono l’animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente, quanto piú spesso e piú a lungo la riflessione si occupa di esse: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me..." Immanuel Kant
e il mitico Dan che diceva: "ho ho, spranga di leeegno............."![]()
"mhm,mhhhhm...lipton ice tea, per me, numero uno!"[supersaibal]Originariamente inviato da NetEscape
e il mitico Dan che diceva: "ho ho, spranga di leeegno............."[/supersaibal]
Pessimo perchè non aveva nulla di tecnico, era solo una buffonata[supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
e perche' pessimo? essendo le prime trasmissioni avevano il fascino della novita' eppoi si chiamava catch all'epoca[/supersaibal]
eh, perche' adesso invece...[supersaibal]Originariamente inviato da Ilmalcom
Pessimo perchè non aveva nulla di tecnico, era solo una buffonata [/supersaibal]![]()
Il wrestling è prima di tutto una disciplina[supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
eh, perche' adesso invece...[/supersaibal]
Nasce come sport entertainment... Hogan e compagnia portavano l'entertainment, quello che mancava era la componente di sport, che ora invece è netta, soprattutto nelle federazioni minori. Tu la ritieni una buffonata perchè segui solo Smackdown e non ti posso dare torto, se seguissi qualche altra lega come la CZW magari non saresti di questo parere. De gustibus comunque
![]()
non hai capito: io ho guardato un paio di spettacoli di hulk hogan e antonio inoki quando ancora si chiamava catch dopodiche' il nulla piu' assoluto, di conseguenza non so proprio di cosa stai parlando[supersaibal]Originariamente inviato da Ilmalcom
Il wrestling è prima di tutto una disciplinaNasce come sport entertainment... Hogan e compagnia portavano l'entertainment, quello che mancava era la componente di sport, che ora invece è netta, soprattutto nelle federazioni minori. Tu la ritieni una buffonata perchè segui solo Smackdown e non ti posso dare torto, se seguissi qualche altra lega come la CZW magari non saresti di questo parere. De gustibus comunque
[/supersaibal]
![]()