Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 36 su 36
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    [supersaibal]Originariamente inviato da JackBabylon
    Ci manca solo che trovino le partite a tris

Agià in questo caso cosa succede ai giudici ? [/supersaibal]
    Guarda, non credo che sia mai avvenuto.
    Se per assurdo succedesse in un normale processo, i giudici sarebbero sottoposti a procedimento disciplinare da parte del Csm, e la sentenza emessa potrebbe essere impugnata con speciale mezzo, la revocazione, a cui si fa ricorso in caso di dolo del giudice contro una parte.

Ma nella giustizia sportiva tutto questo non è previsto.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

[supersaibal]Originariamente inviato da agiaco
    Guarda, non credo che sia mai avvenuto.
    Se per assurdo succedesse in un normale processo, i giudici sarebbero sottoposti a procedimento disciplinare da parte del Csm, e la sentenza emessa potrebbe essere impugnata con speciale mezzo, la revocazione, a cui si fa ricorso in caso di dolo del giudice contro una parte.

Ma nella giustizia sportiva tutto questo non è previsto. [/supersaibal]
    Praticamente taralluccio e vino?

Anche se in questo caso io farei rifare il processo, perchè il fatto che i giudici abbiano deciso prima non rende automaticamente preziosi innocente.
    il tempo si fa i fatti suoi

Praticamente taralluccio e vino?

Anche se in questo caso io farei rifare il processo, perchè il fatto che i giudici abbiano deciso prima non rende automaticamente preziosi innocente. [/supersaibal]
    Ovvio che la cosa buona sarebbe rifare il processo.

Ma siccome credo che le regole sportive non lo prevedono, l'unica strada, sempre possibile se le regole sono state truccate, è il ricorso alla giustizia ordinaria non per stabilire le responsabilità di Preziosi (c'è già un procedimento), ma la regolarità del processo della Caf.
    Così faranno secondo me.

Ovvio che la cosa buona sarebbe rifare il processo.

Ma siccome credo che le regole sportive non lo prevedono, l'unica strada, sempre possibile se le regole sono state truccate, è il ricorso alla giustizia ordinaria non per stabilire le responsabilità di Preziosi (c'è già un procedimento), ma la regolarità del processo della Caf.
    Così faranno secondo me. [/supersaibal]
    Ma in caso la giustizia ordinaria giudichi il processo irregolare questo poi avrebbe delle ripercussioni sulla sentenza sportiva?

Ma in caso la giustizia ordinaria giudichi il processo irregolare questo poi avrebbe delle ripercussioni sulla sentenza sportiva? [/supersaibal]
    Per forza di cose, almeno che l'ordinamento sportivo non vuole mettersi fuori legge. Dovrebbero rifare il processo dando garanzie maggiori. Il problema è che a campionato iniziato tutto si risolverebbe in una caterva di milioni di risarcimento al fesso Preziosi!

Per questo doveva essere la stessa Figc ad azzerare tutto.

Per forza di cose, almeno che l'ordinamento sportivo non vuole mettersi fuori legge. Dovrebbero rifare il processo dando garanzie maggiori. Il problema è che a campionato iniziato tutto si risolverebbe in una caterva di milioni di risarcimento al fesso Preziosi!

[/supersaibal]
    Toh le coincidenze

Permessi di invio