Arriveranno così.[supersaibal]Originariamente inviato da mame01
osservate come negli anni i MUTANDONI si sono abbassati[/supersaibal]
![]()
Arriveranno così.[supersaibal]Originariamente inviato da mame01
osservate come negli anni i MUTANDONI si sono abbassati[/supersaibal]
![]()
Me lo son chiesto anch'io. Vabbè, carpe diem, a mio parere ben venga quest'ondata si trasposizione dei fumetti.[supersaibal]Originariamente inviato da wsim
E quando avranno finito i supereroi, con che li fanno i film?
Ah già, ci sono i videogames, ma hanno iniziato anche con quelli...
[/supersaibal]
Più che altro oggi pensavo a chi metterebbero come antagonista se dovessero fare un altro film di Batman, quelli principali li hanno finiti tutti.![]()
I guanti gialli per lavare i piatti sono bellissimi!
Fra un po' arriverà al cinema pure wonder woman, son proprio curiosa di vedere che tirano fuori...
Pare anche Capitan America e Iron Man.[supersaibal]Originariamente inviato da ZaMM
I guanti gialli per lavare i piatti sono bellissimi!
Fra un po' arriverà al cinema pure wonder woman, son proprio curiosa di vedere che tirano fuori... [/supersaibal]
Sono particolarmente curiosa di WW perché il regista sarà Joss Whedon, che in tv ha fatto 3 show che mi piacciono un sacco (Buffy, Angel, Firefly).
Buffy quella dei vampiri? Ah... bello...[supersaibal]Originariamente inviato da ZaMM
Sono particolarmente curiosa di WW perché il regista sarà Joss Whedon, che in tv ha fatto 3 show che mi piacciono un sacco (Buffy, Angel, Firefly). [/supersaibal]
Chi sarà l'attrice che fa Wonder Woman?
New!--> ZD Blog - VentiDieci
Il film fa cacare, ma a me il telefilm è piaciuto un sacco.[supersaibal]Originariamente inviato da robalzi
Buffy quella dei vampiri? Ah... bello... [/supersaibal]
L'attrice la sceglieranno dopo aver scritto la sceneggiatura, che è ancora in lavorazione.
Berenice[supersaibal]Originariamente inviato da ZuperDani
Chi sarà l'attrice che fa Wonder Woman? [/supersaibal]
Superman è il supereroe più noioso che esista, tutti i superpoteri ce li ha lui.
Dev'essere per questo che viene punito con l'uniforme più brutta che esista, da controllore del cotral.
Fossi in DareDevil, quantomeno mi girerebbero le palle.