[supersaibal]Originariamente inviato da awd
anche più di una!VVoVe: [/supersaibal]
Valgo per due da 29, che vuoi di più?![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da awd
anche più di una!VVoVe: [/supersaibal]
Valgo per due da 29, che vuoi di più?![]()
«Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»
Non ci esco più con te, mi farai sembrare un mollusco.[supersaibal]Originariamente inviato da carlos primero
corsa, flessioni, addominali, dorsali, nuoto fino a morire e adesso pure le due ruote, in attesa che arrivi settembre e ricominci a tirare calci e pugni.[/supersaibal]
![]()
There ain't no smoke without fire.
Perfection is boring.
Don't get too close: shock hazard.
[supersaibal]Originariamente inviato da Arhica73
Non ci esco più con te, mi farai sembrare un mollusco.[/supersaibal]
Mi vesto stile Man In Black, indosso occhiali scuri e auricolare e faccio finata di essere la tua bodyguard. Eh? Non è figo?![]()
«Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»
Io invece sabato ho preso la bicicletta e senza specchietti mi sentivo spaesata, ho preso tutte le strade controsenso![]()
New!--> ZD Blog - VentiDieci
pedalavi all'indietro?[supersaibal]Originariamente inviato da ZuperDani
Io invece sabato ho preso la bicicletta e senza specchietti mi sentivo spaesata, ho preso tutte le strade controsenso[/supersaibal]
![]()
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
giro delle fiandre con sosta nei locali tipici??[supersaibal]Originariamente inviato da carlos primero
Nono, così indietro mai![]()
Mi fermerei a venticinque: cosa c'è, all'uopo? Un tour de france tranquillino tranquillino?[/supersaibal]
![]()
anche[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
pedalavi all'indietro?[/supersaibal]
![]()
New!--> ZD Blog - VentiDieci
[supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
giro delle fiandre con sosta nei locali tipici??[/supersaibal]
Gozzovigliando tra una pedalata e l'altra, dici che funziona?
Ma sì, via: il vino fa buon sangue![]()
poi i fossi gneralmente hanno erba alta e soffice[supersaibal]Originariamente inviato da carlos primero
Gozzovigliando tra una pedalata e l'altra, dici che funziona?
Ma sì, via: il vino fa buon sangue[/supersaibal]
un quartino in qualche localino con giardino e fiori ogni 40/50 km mi pare onesto.
[supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
poi i fossi gneralmente hanno erba alta e soffice
un quartino in qualche localino con giardino e fiori ogni 40/50 km mi pare onesto. [/supersaibal]
Sei decisamente un compagno di uscite ideale: la pensiamo alla stessa maniera
Mi raccomando: che il percorso non abbia canaletti laterali![]()