E mica ho detto alla morte di chi[supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
... e lei corre dal primo farmacista compiacente per farsi prescrivere un bel flacone di :velenoadeffettolento: [/supersaibal]![]()
![]()
E mica ho detto alla morte di chi[supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
... e lei corre dal primo farmacista compiacente per farsi prescrivere un bel flacone di :velenoadeffettolento: [/supersaibal]![]()
![]()
il tempo si fa i fatti suoi
ecco, questa parte probabilmente e' il caso che tu gliela chiarisca bene[supersaibal]Originariamente inviato da JackBabylon
E mica ho detto alla morte di chi![]()
[/supersaibal]
... prima![]()
le pensioni...lóccupazione...la finanza gira e possiamo dire che siamo un paese avanzato...tutto dipende da come educhi tuo FIGLIO e come lo tratti![]()
mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...
edit
Appoggio[supersaibal]Originariamente inviato da key
le pensioni...lóccupazione...la finanza gira e possiamo dire che siamo un paese avanzato...tutto dipende da come educhi tuo FIGLIO e come lo tratti[/supersaibal]
@reb infatti se la vedo che sta partendo per andare in farmacia le urlo "va che non ho detto di chi!" cosi poi la sento tornare indietro mestamente![]()
il tempo si fa i fatti suoi
che con lémigrazione di persone che vogliono accudire i vecchi devono essere di eta giovane???minimo ventenni???
E anche importante x quelle nonnine che x 60anni hanno solo accudito casa e figli adesso vedove rivedono in quel giovane del camerun il caro estinto... sai che bei ricordi?!?!?!?
mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...