Non la vendo[supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
Ovvio che anche io vorrei una exige.[/supersaibal]
![]()
Non la vendo[supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
Ovvio che anche io vorrei una exige.[/supersaibal]
![]()
[...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]
si, lo so che me la regali.[supersaibal]Originariamente inviato da badcat
Non la vendo[/supersaibal]
![]()
Boh.. chissà.. magari a breve passerò pure io a qualcosa che scoda in uscita di curva..![]()
Una Reliant??? Nooo che bella!!![supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
si, lo so che me la regali.![]()
Boh.. chissà.. magari a breve passerò pure io a qualcosa che scoda in uscita di curva..[/supersaibal]
Complimenti!![]()
![]()
Scusa, eh, ma io non ho mai considerato macchine di questo valore, oltre a non vederci nulla: che auto è quella gialla?[supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
![]()
non si vedono differenze! Il colore è identico. Giallo cassnoetto.[/supersaibal]
![]()
Cassonetto Serie 5 320
..:: www.raulnet.com ::..
..:: fashion.is.my.profession ::..
Una Diablo Svr-r[supersaibal]Originariamente inviato da Gren
Scusa, eh, ma io non ho mai considerato macchine di questo valore, oltre a non vederci nulla: che auto è quella gialla?[/supersaibal]
![]()
Avevo immaginato, ma dimmi: perchè ha gli occhi chiusi? Io la diablo la ricordavo con gli occhi aperti![supersaibal]Originariamente inviato da badcat
Una Diablo Svr-r[/supersaibal]![]()
Uh: ho fatto una ricerchina ora e ho visto che ci sono tante diablo con gli occhi chiusi!
Ma è una peculiarità della sv o ci sono state serie diverse? Dovrebbe essere una questione di anzianità, vero?
CHE OBROBRIO!![supersaibal]Originariamente inviato da badcat
Una Reliant??? Nooo che bella!!!
Complimenti!![]()
[/supersaibal]
VVoVe:
"Na' sedia te vojo tirà!"
Sta dormendo[supersaibal]Originariamente inviato da Gren
Avevo immaginato, ma dimmi: perchè ha gli occhi chiusi? Io la diablo la ricordavo con gli occhi aperti![/supersaibal]
![]()
![]()
Quelle più vecchie sono così.
Gli ultimi modelli prodotti, tipo la GT e la GTR hanno i fari a vista sotto il perspex...tipo la Gallardo per intenderci