Ultrapagati? 150 euro a settimana se lavori bene? Se per te sono ultrapagati, dimmi dove vivi e vengo a mettere pubblicità da te.[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
sapessi come si divertono quei ragazzini ultrapagati a passare di porta in porta a mettere la pubblicità... [/supersaibal]
Da me ci sono varie agenzie, quelle che prendono i ragazzini appunto, che non vengono quasi pagati, ed una "seria" con tanto di attacchini, che lavorano anche per il comune.
Questi sono pagati a contratto sindacale ovviamente.
Dicevi che non vuoi la pubblicità in cassetta?
Be in un condominio è impossibile non averla, praticamente te la mettono e basta, ma se abiti in villa (azz) come me, è facile: non farti le tessere omaggio dei supermercati e non avrai pubblicità.
Non è SPAM la pubblicità in cassetta semplicemente perché, quando ti fai la tessera degli sconti, acconsenti a due cose: che i tuoi dati vengano ceduti a terzi e che ti riempiano la cassetta della posta di carta.
Io li ho ... fregati, gli ho dato la carta d'identità vecchia, quella col vecchio indirizzoin pratica la mia pubblicità non so chi la legge, ma a me non arriva più.
Certo se abiti in un condominio non è possibile fare ciò, quelli entrano e battono a tappeto tutte le cassette, è normale ... sono pagati per questo.

in pratica la mia pubblicità non so chi la legge, ma a me non arriva più.
Rispondi quotando