I veri sfigati sono quelli che possono andare in vacanza SOLO ad Agosto![]()
I veri sfigati sono quelli che possono andare in vacanza SOLO ad Agosto![]()
FAGIAN GAME
_ | _
|
![]()
| _ _ | ... ...
![]()
ehm.ed io che nn mi sono mai fatto un giorno di vacanza[supersaibal]Originariamente inviato da LevkaRomanov
I veri sfigati sono quelli che possono andare in vacanza SOLO ad Agosto[/supersaibal]
come vengo definito?
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
[supersaibal]Originariamente inviato da Kahm
ecco, sono le 9 di mattina
ehm..posso unirmi al gruppo?
cmq nn so se metterequesta facina
o questa![]()
ieri sera la maggior parte dei ragtazzi hanno fatto il falo sulla spiaggia
boh, forse mi sto distaccando datutto e da tutti [/supersaibal]
sono con te
Eccomi, oggi mi aspetta una luuunga giornata di scrittura tesi.![]()
Tanto la città è deserta![]()
Tanto tutti i miei amici sono al mare a divertirsi![]()
Tanto sono stanco e non riuscirei a divertirmi![]()
![]()
![]()
![]()
ferragosto è come tutti i giorni d'estate per me... pallosi all'inverosimile per una serie di motivi...
io sn davanti al pc, in spiaggia (5km da casa mia) troppo macello, preferisco la frescura della mia camera e un po' di musica...
sn vecchio lo so![]()
deluso ankor + dalle persone, dalle ragazze e soprattutto dagli amici, preferisco la solitudine![]()
Chi è talmente messo male da sentirsi in dovere di cacciarsi in un carnaio demenziale perchè altrimenti si sentirebbe uno sfigato?[supersaibal]Originariamente inviato da Nounours
Chi è così sfigato come me da passare la notte di ferragosto a casa davanti al pc?
[/supersaibal]
![]()
Il re è nudo (cit).
Secondo me son messi peggio quelli che fanno gli anni a ferragosto.![]()
Questione di eta' e "voglie" diverse ... stato benone anche a casa a chiacchierare con un paio di amici[supersaibal]Originariamente inviato da nillio
Chi è talmente messo male da sentirsi in dovere di cacciarsi in un carnaio demenziale perchè altrimenti si sentirebbe uno sfigato?[/supersaibal]
![]()
Lascia che il futuro si avvicini quel tanto che basta per essere presente
Non si vive di ricordi ma per avere altri momenti da poter ricordare
Solo i colti amano imparare, gli ignoranti preferiscono insegnare
Stai dandomi della decrepita?[supersaibal]Originariamente inviato da Reddo
Questione di eta' e "voglie" diverse ... stato benone anche a casa a chiacchierare con un paio di amici[/supersaibal]
![]()
Il re è nudo (cit).