Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 34 su 34

Discussione: trapianti di pelle

Utente di HTML.it
    [supersaibal]Originariamente inviato da whitefox
    Non parli male dell'Islam mentre parli di fecondazione assistita [/supersaibal]
    Infatti ne parlo male in generale, essendo sionista
    Solo che (credo) lo faccio in modo ragionevole e ragionato

Lo so, il brutto é che secondo me alla morte verrà idolatrata [/supersaibal]
    Scommetti di no? Sono idolatrati i martiri e gli eroi, non i folli.
    Il re è nudo (cit).

[supersaibal]Originariamente inviato da nillio
    Infatti ne parlo male in generale, essendo sionista
    Solo che (credo) lo faccio in modo ragionevole e ragionato
    [/supersaibal]
    Fin'ora non ti ho visto querelata per vilipendio alla religione islamica, ed é già un punto a tuo favore

Scommetti di no? Sono idolatrati i martiri e gli eroi, non i folli. [/supersaibal]
    E questo ce lo insegna 1984. Ma come dici bene in firma, non esiste un giusto o uno sbagliato che valga per tutti.
    Per te e per me é una folle, ma pensa a quella percentuale di personcine che non sono andate a votare e hanno fatto delle parole della Fallaci la loro bandiera. Dal loro punto di vista, potrebbe essere vista come un'eroina che ha tenuto fede alle proprie idee fino alla fine.

O almeno, così la vedo io, ma forse sono un pò troppo catastrofista: vedere che la situazione é più grave del previsto mi da uno stimolo per continuare.

Utente di HTML.it
    ...[/supersaibal]
    Non mi querelano gli islamici, ma ad alcuni forumisti picerebbe ardermi viva

La frase che ho in firma non è mia, benchè, casualmente, sia fottutamente in contesto; è una mina che ho innescato e lascio andare alla deriva in attesa di venire utile: cliccaci sopra
    Il re è nudo (cit).

Non mi querelano gli islamici, ma ad alcuni forumisti picerebbe ardermi viva

La frase che ho in firma non è mia, benchè, casualmente, sia fottutamente in contesto; è una mina che ho innescato e lascio andare alla deriva in attesa di venire utile: cliccaci sopra [/supersaibal]

ma ci avevo guardato, ma non avevo capito una mazza :master: :master:

Permessi di invio