Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 39 su 39
  1. #31
    Utente di HTML.it L'avatar di alda
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    0
    Siccome non credo che la tua casa sia ridotta nel modo immondo che descrivi, altrimenti come minimo dovreste avere tutti la scabbia e/o il tifo insieme ad infezioni varie anche intestinali (visto che nel frigo c'è solo roba scaduta quindi immangiabile), non è che ti secca perchè hai attribuito un ruolo a tua madre e non vuoi accollartelo te?

    in fondo è lei la madre e non io, se io lascio qualcosa fuori posto (cosa che non succede quasi mai) LEI dovrebbe metterla a posto invece nulla! sembra che si siano invertiti i ruoli.
    Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?

  2. #32
    [supersaibal]Originariamente inviato da luisa227
    in fondo è lei la madre e non io, se io lascio qualcosa fuori posto (cosa che non succede quasi mai) LEI dovrebbe metterla a posto invece nulla! sembra che si siano invertiti i ruoli.
    [/supersaibal]
    Ma quanti anni hai?

  3. #33
    [supersaibal]Originariamente inviato da RombodiSuono
    Ma quanti anni hai? [/supersaibal]
    25-26 o giu' di li': piu' che in abbondanza per andare a vivere per conto proprio se non le garba dove sta

  4. #34
    [supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
    25-26 o giu' di li': piu' che in abbondanza per andare a vivere per conto proprio se non le garba dove sta [/supersaibal]

    Sacrosanto.

  5. #35
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    113
    [supersaibal]Originariamente inviato da awd
    ne ho già perso quasi 1 in 3 giorni!
    [/supersaibal]
    chissà come sarai secco ora
    ....

  6. #36

  7. #37
    Non vedo dove stia il problema. E' già una persona molto ordinata rispetto a me.

    A parte gli scherzi, credo che ci puoi fare poco, se non parlargli.
    Dubito che farebbe qualcosa anche se gli altri non lo facessero al posto suo. Io per esempio, quando sono da solo in casa, la trasformo in pochi giorni in una bolgia infernale. E rimetto tutto a posto solo a poche ore dal rientro degli altri famigliari.

    Semplicemente, il disordine non mi infastidisce. Forse anche lei è un po' così.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  8. #38
    [supersaibal]Originariamente inviato da Nuvolari2
    A parte gli scherzi, credo che ci puoi fare poco, se non parlargli.[/supersaibal]
    domanda: a quale pro parlarle?

    voglio dire: se il casino non le da fastidio, continuera' a non darle fastidio e siccome e' LA MADRE la padrona di casa, credo che luisa dovrebbe seriamente prendere in considerazione l'idea di traslocare in un posto che puo' poi gestirsi a suo piacimento, se proprio non le va di risistemare lei stessa la casa dove abita ora con i suoi

    di sicuro non e' giusto che lei PRETENDA che la madre faccia questo o quello o di curarla quando a quanto pare questo supposto disordine e' un suo modo di fare da sempre

  9. #39
    Utente di HTML.it L'avatar di luisa227
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    2,305
    da Memole: nel senso che lo sei diventata dopo che l'hai conosciuto ma prima non lo eri o che ti ha proprio
    cresciuta lui?
    ahahahah no, no il mio boy lo conosco solo da 5 anni e mezzo circa. Prima anchio ero disordinata naturalmente e sono

    sempre stata "addormentata" poi avevo anche "paura" non so di che visto che avevo l'idea fissa che in certi luoghi (tipo

    negli armadi della camera dei miei e nella sala) non dovevo toccare nulla perchè era roba loro, poi piano piano ho

    preso il controllo di tutte le parti della casa (o quasi).

    da Cozza: ma visto che siete benzinai e quindi avete un sacco di soldi tua mamma non può prendersi una

    filippina
    Sacco di soldi??? ma sai dove vivo? da 25 anni in una casa in affitto dalla quale solo 3 anni fa i miei si sono decisi a

    "rilevare dal vicinato" una cameretta tutta x me. Prima dormivo nella sala da pranzo. E poi ho già detto che nn vogliamo

    estranei in casa.

    da Alda: non è che ti secca perchè hai attribuito un ruolo a tua madre e non vuoi accollartelo te?
    Cosa intendi? che non voglio diventare casalinga? se intendi ciò direi di no perchè mi piace pulire e mi piacerebbe

    anche mantenere il pulito, mi scoccia che appena finito di lavare il pavimento mia madre ci passi in mezzo, ci vuole

    tanto ad aspettare che asciughi?

    da Nuvolari2: Semplicemente, il disordine non mi infastidisce. Forse anche lei è un po' così.
    si è proprio cosi. Ankio un tempo nel disordine trovavo tutto, ma ho capito che anke nell'ordine si trova tutto, l'importante

    è ricordarsi dove si mettono le cose.

    da rebelia:
    di sicuro non e' giusto che lei PRETENDA che la madre faccia questo o quello o di curarla quando a quanto pare questo

    supposto disordine e' un suo modo di fare da sempre
    quello che hai detto è giustissimo, lei me lo dice sempre "a casa tua farai come vorrai" (ripeto che tra noi comunque ce

    un ottimo rapporto), cmq io pretendo solo un minimo, non mi sembra di chiedere la luna, daltronde ci abito ankio in

    questa casa e ma è come fossi un fantasma.

    Poi lei desidererebbe tanto una casa nuova (non una mega villa ok? si accontenta di poco) tutta sua e non in affitto, e

    forse è anche questo che la frena nel pulire. Magari pensa "xche devo pulire una casa che in fondo non è mia del tutto?"
    solo che mio padre è una rugna e non vuole spendere soldi (o forse non vuole distaccarsi dal posto in cui è) e poi

    secondo me non riuscirà mai a convincere mio padre a comprare una casa se poi anke in quella casa lascia un casino

    del genere... boh, comunque sicuramente in un prossimo futuro tutto questo avverà:
    -io mi sposerò (da dove siamo ora la mia futura casa può essere raggiunta con 13 minuti di viaggio in macchina -

    purtroppo-)
    - i miei compreranno una casa (so già la zona che piace a mia madre... 25 minuti dalla mia futura casa...)

    ... e vedremo che succederà...

    una domanda: qualcuno di voi che ha letto questo 3d si intende di psicologia o programmazione neurolinguistica?
    Le mie richieste qui sul forum sono al 99,9% considerate assurde e senza senso, ma per me un senso lo hanno e gradirei una risposta più seria possibile. Grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.