Siccome non credo che la tua casa sia ridotta nel modo immondo che descrivi, altrimenti come minimo dovreste avere tutti la scabbia e/o il tifo insieme ad infezioni varie anche intestinali (visto che nel frigo c'è solo roba scaduta quindi immangiabile), non è che ti secca perchè hai attribuito un ruolo a tua madre e non vuoi accollartelo te?
in fondo è lei la madre e non io, se io lascio qualcosa fuori posto (cosa che non succede quasi mai) LEI dovrebbe metterla a posto invece nulla! sembra che si siano invertiti i ruoli.

Rispondi quotando

