Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 34 su 34
    [supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
    Oppure anche un dispositivo dentro il capanno, che quando qualcuno entra, fa scattare una serie di lampeggianti blu, e una voce: "attenzione, polizia, gettate le armi e venite fuori con le mani in alto! oppure venite fuori con le mani in alto e poi gettate le armi! insomma, l'importante è che i due elementi chiave siano presenti, e cioè: venire fuori con le mani in alto e gettare le armi!". [/supersaibal]
    hihihiih assumo Frank Drebbin per la sicurezza
    "Una volta che si saranno esaurite senza successo tutte le possibilita', ci sara' una soluzione, semplice e ovvia, che saltera' immediatamente all'occhio di chiunque altro."

Guardate: Il Miracolo delle Noci!!

[supersaibal]Originariamente inviato da Ikona
    tempo fa era in un centro commerciale, vendevano un allarme molto sofisticato a 12 euro. Si trattava del bussolotto con la sirena che si mette fuori e basta, dentro era vuoto.

Bastava appenderlo fuori al balcone per far credere di avere un allarme cazzutissimo in casa... secondo me geniale. [/supersaibal]

Mio padre adottava la stessa tecnica. Aveva installato sulle macchine e vicino al campanello di casa una serie di led lampeggianti, che non erno altro che simpatiche lucine ballonzolanti, ma che dal di fuori potevano far pensare a ca**uti sitemi d'allarme.

Nessuno ha mai tentato neanche di farci cico cico.
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    [supersaibal]Originariamente inviato da carlos primero
    Mio padre adottava la stessa tecnica. Aveva installato sulle macchine e vicino al campanello di casa una serie di led lampeggianti, che non erno altro che simpatiche lucine ballonzolanti, ma che dal di fuori potevano far pensare a ca**uti sitemi d'allarme.

Nessuno ha mai tentato neanche di farci cico cico. [/supersaibal]
    Io ce l'ho sulla macchina, non so se è quello a fare da deterrente o se ho solo avuto fortuna, sta di fatto che ('spetta che mi tocco) non è mai successo niente.
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Scusa, non avevo visto questo 3d, ormai cmq ti ho risposto in high tech...

Permessi di invio