Era una bella pulciona. Penso sia stata anche molto felice.
Era una bella pulciona. Penso sia stata anche molto felice.
![]()
![]()
prendine subito un'altra
sono totalmente d'accordo a metà[supersaibal]Originariamente inviato da nillio
Opinione personale (fetente): la vita presenta sempre il conto.
Ovvero, se non vuoi pagare, l'unico modo è quello di non prendere niente.
Non svanisce, diciamo che è un'equa forma di pagamento[/supersaibal]
![]()
nel senso che te la ribalto... cerca di essere felice (con la tua bestia a quattro zampe) fino alla prossima batosta, tanto arriva quello è vero ma pensarci non ti aiuta a scansarla
marzietta![]()
zammina sì decisamente, a parte qualche calcione (meritatissimo) assestato durante allegri scambi di convenevoli notturni è stata servita e riverita come una pascià
troglos ce n'è ancora quattro da far fuori prima di pensare ad altri inquilini![]()
quello dietro è il su babbo
![]()
poi c'è ancora sua figlia, che però è una pazza selvatica scleratissima, chissà da chi ha presoe altri due randagiastri
love is a ring, the telephone
love is an angel disguised as lust
here in our bed until the morning comes
Intendo dire che chi non vuole altri animali perchè 'ho sofferto troppo quando è morto' è tirchio in dare[supersaibal]Originariamente inviato da the_hi†cher
sono totalmente d'accordo a metà![]()
nel senso che te la ribalto... cerca di essere felice (con la tua bestia a quattro zampe) fino alla prossima batosta, tanto arriva quello è vero ma pensarci non ti aiuta a scansarla
[/supersaibal]![]()
Il re è nudo (cit).
ah ecco, non avevo capito una cippa[supersaibal]Originariamente inviato da nillio
Intendo dire che chi non vuole altri animali perchè 'ho sofferto troppo quando è morto' è tirchio in dare[/supersaibal]
![]()
hai ragione, ovviamente. per me non esiste proprio come ragionamento, non riesco a pensare agli inverni a venire senza una palla di pelo a scaldarmi la panza
Comunque ho bisogno di un certo periodo di lutto, per poter condividere la vita con una cosa pelosa diversa[supersaibal]Originariamente inviato da the_hi†cher
ah ecco, non avevo capito una cippa![]()
hai ragione, ovviamente. per me non esiste proprio come ragionamento, non riesco a pensare agli inverni a venire senza una palla di pelo a scaldarmi la panza [/supersaibal]![]()
(parlo di cani adesso: i gatti li amo, ma è diverso, il mio cane è letteralmente la mia ombra, me lo prto ovunque e quando manca è un buco spaventoso, non colmabile seduta stante con un succedaneo).
Il re è nudo (cit).
posso immaginarlo ma forse non lo capirei mai fino in fondo, nella mia vita solo gatti. anche se poi a volte le differenze tra le due specie sono meno di quello che si pensa. winnie passava ore a piangere davanti alla porta della mia camera quando non c'ero, alla faccia dell'indipendenza e della ruffianeria felina[supersaibal]Originariamente inviato da nillio
Comunque ho bisogno di un certo periodo di lutto, per poter condividere la vita con una cosa pelosa diversa![]()
(parlo di cani adesso: i gatti li amo, ma è diverso, il mio cane è letteralmente la mia ombra, me lo prto ovunque e quando manca è un buco spaventoso, non colmabile seduta stante con un succedaneo). [/supersaibal]
E' una questione di affinità mentale: il cane è un animale sociale come l'uomo, il gatto no; quindi si è su lunghezze d'onda + simili.[supersaibal]Originariamente inviato da the_hi†cher
posso immaginarlo ma forse non lo capirei mai fino in fondo, nella mia vita solo gatti. anche se poi a volte le differenze tra le due specie sono meno di quello che si pensa. winnie passava ore a piangere davanti alla porta della mia camera quando non c'ero, alla faccia dell'indipendenza e della ruffianeria felina [/supersaibal]
Sempre perchè essendo un animale sociale riesce a seguire delle regole di comportamento 'di gruppo', il mio cane viene con me in montagna, in barca, in ferie; viene a trovare con me gli amici, viene con me in città e in campagna. Impara una quantità enorme di nozioni, a partire dal fatto che devo stare attenta a come parlo, dato che ha capito una quantità assurda di parole che io NON le ho insegnato![]()
Per quello probabilmente ti manca di più, anche se non vuoi affatto meno bene, al gatto![]()
Il re è nudo (cit).
[supersaibal]Originariamente inviato da the_hi†cher
posso immaginarlo ma forse non lo capirei mai fino in fondo, nella mia vita solo gatti. anche se poi a volte le differenze tra le due specie sono meno di quello che si pensa. winnie passava ore a piangere davanti alla porta della mia camera quando non c'ero, alla faccia dell'indipendenza e della ruffianeria felina [/supersaibal]![]()
![]()
![]()
Vogliamo parlare del mio gatto che mi segue ovunque vado, proprio come un cane?[supersaibal]Originariamente inviato da the_hi†cher
posso immaginarlo ma forse non lo capirei mai fino in fondo, nella mia vita solo gatti. anche se poi a volte le differenze tra le due specie sono meno di quello che si pensa. winnie passava ore a piangere davanti alla porta della mia camera quando non c'ero, alla faccia dell'indipendenza e della ruffianeria felina [/supersaibal]
Dalla mia personale esperienza sui gatti tutte le storie sul fatto che non sono affettuosi e non vogliono bene al padrone sono solo balle.
New!--> ZD Blog - VentiDieci