Tre sette non gli piace.[supersaibal]Originariamente inviato da The_WLF
ueh, così giovane e già destinato alla briscola!? [/supersaibal]
Tre sette non gli piace.[supersaibal]Originariamente inviato da The_WLF
ueh, così giovane e già destinato alla briscola!? [/supersaibal]
Per un forum migliore: denapolizzziamoci.
Ma forse non è meglio cosi ?[supersaibal]Originariamente inviato da Mitico
Tanto o quest'anno, o il prossimo. Insieme a Brown e Byrne. Addirittura, forse, anche Todt.
Si chiude davvero un ciclo.[/supersaibal]
(avevo proprio dimenticato massa, deve smettere con la pesca..)
il tempo si fa i fatti suoi
Sai quello che lasci ma non quello che trovi.[supersaibal]Originariamente inviato da JackBabylon
Ma forse non è meglio cosi ?
(avevo proprio dimenticato massa, deve smettere con la pesca..) [/supersaibal]![]()
Comunque dopo 10 anni è inevitabile che si chiuda un ciclo. Non è detto che il futuro sia migliore. Magari con un Raikkonen in pista.![]()
Però almeno hai quel brivido dell'incertezza, certo che puoi anche rifare la fine di quest'anno, che almeno mette un po' di "incertezza" in più. Vorrei solo rivedere gare con sorpassi ma ormai si è troppo al limite..[supersaibal]Originariamente inviato da Mitico
Sai quello che lasci ma non quello che trovi.![]()
Comunque dopo 10 anni è inevitabile che si chiuda un ciclo. Non è detto che il futuro sia migliore. Magari con un Raikkonen in pista.[/supersaibal]
[supersaibal]Originariamente inviato da san
magari, se si potesse cambiare il titolo del thread.. :rollo:
ora ne apro uno "Shevchenko all'Inter!"
-San- [/supersaibal]ma piuttosto al real,ma all'inter no
![]()
Dio, sarebbe un'incubo. Già abbiamo preso vieri, del piero, gilardino e chissà chi ancora. A quanto pare Silvio vuole la allenare anche la Nazionale![]()
oh beh forse vinciamo qualcosa se allena gli azzurri![]()
…• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…
…• Claudio Re - Coach Trainer •…
…• Io sono Ciuck •…
Li se non ci mette mano la federazione...[supersaibal]Originariamente inviato da JackBabylon
Vorrei solo rivedere gare con sorpassi[/supersaibal]
Bild = spazzatura
Inserito in origine da YUPPIE: vabbè anche la fiat prima o poi finisce, non è quello che intendevo, noi siamo italiani e siamo avanti luce in tutti i sensi, cultura, moda, l'arte, ecc ecc....solo noi italiani abbiamo acquistato il mondo e nessuno puo' permettere....W IMPERO ROMANO!!
Ormai ci dovrebbe essere abbastanza sicurezza, per riallargare un po' le maglie...[supersaibal]Originariamente inviato da Mitico
Li se non ci mette mano la federazione... [/supersaibal]
MA SI VATTENE! CRUCCO DE M....
scusate..
sarebbe ora che si ritirasse.. alla ferrari raikkonen (finlandia rulez) e trulli, via todt e confermato il resto.
Non è la ferrari che va male, son le altre che vanno forte!
if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!
Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?
Ma guarda, credo che si può fare il tutto senza perdere in sicurezza.[supersaibal]Originariamente inviato da JackBabylon
Ormai ci dovrebbe essere abbastanza sicurezza, per riallargare un po' le maglie... [/supersaibal]
Da quel poco che ho capito, i sorpassi latitano per via dell'aerodinamica delle vetture. Troppo sofisticate. Si vedono ali, alette, "ciminiere", "candelabri" ecc.
Una macchina che non ha nessuno davanti, non ha problemi. Aerodinamica pulita che lavora al 100%.
Se però ti ritrovi qualche altra vettura davanti, li son dolori.
La macchina non lavora al 100%, il flusso d'aria non arriva pulito e le varie appendici diventano un'arma a doppio taglio.
Perdi in aderenza ed inizi a fare l'elastico. Ti allontani in curva e poi ti riavvicini a quello che ti precede sul rettilineo. Tutto questo a svantaggio delle gomme e ovviamente dei sorpassi.