non ho capito. vuoi fare un ombra sotto ad un clip?! beh l'obra la fai in photoshop e la salvi come PNG a 24 Bit con il canale alpha. Poi lo metti in un livello e lo animi... o no?!![]()
non ho capito. vuoi fare un ombra sotto ad un clip?! beh l'obra la fai in photoshop e la salvi come PNG a 24 Bit con il canale alpha. Poi lo metti in un livello e lo animi... o no?!![]()
Slack 10 - Apple G5 2.5 - winzoz xp
php/mysql/apache
Flash MX / roba in 3D / roba per il video e l'audio
No, come sul sul sito che vi ho indicato se l'utente passa il mouse, apre le cartelle ecc. sul computer il computer riflesso mostra lo stesso. (l'interazione dell'utente viene clonata)
-pippo-
infatti ho scritto qui in AS ... non che non ne scriverò piùOriginariamente inviato da gizax
maddai andrea, tanto lo so che non ce la fai a resistere ghghghg.![]()
![]()
Thread circense assolutamente fuori luogo.
Le risposte sono state date e ogni antipatia è stata manifestata esageratamente.
Invito i partecipanti, che sono usciti fuori tema giusto per movimentare un week end noioso, ad astenersi dal partecipare a discussioni alle quali non prevedono di poter dare un contribuire positivo.
Il confronto è ben accetto le offese dirette o velate no!
Chiudo invitanto l'autore del thread ad aprire una nuova discussione per la nuova domanda.
Saluti
dimora.uno- appartamento a 5 stelle a Padova