Pagina 4 di 24 primaprima ... 2 3 4 5 6 14 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 233
    Messa in questi termini, a me farebbe venir voglia di fumare il doppio per rabbia
    prova a vedere se accetta una transazione (tu dimezzi le sigarette, e poi dimezzi ancora, appena ti sei assestato sul nuovo numero di sigarette/giorno)
    se non accetta, beh... io rifletterei sul carattere della signorina in questione

Utente di HTML.it
    io smetterei di fumare
    ....

Utente di HTML.it L'avatar di Nix82
    [supersaibal]Originariamente inviato da ZuperDani
    Ma fammi capire una cosa: devi necessariamente fumare il fine settimana quando sei con lei?
    Non puoi fumare infrasettimanalmente quando lei non c'è? [/supersaibal]
    Io fumo più o meno sempre! Magari se resto a casa da solo potrei anche non fumare per anni ma quando sono fuori con gli amici davanti a una birretta chi è che dice di no a una cicca? E così si ricomincia! Sono 24 ore che non fumo! Per adesso non me ne frega niente ma è solo quando vado via con la compagnia che ne sento veramente la mancanza

[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
    ma c'è anche il rispetto per le altre persone, e se a lei il fumo da realmente fastidio, dovresti smttere.
    [/supersaibal]

il rispetto c'è, ed è anche tanto! Lo farei per lei ma lo farei anche decisamente per me!
    Ultimamente sono diventato sportivo e sento come pesa fumare!
    E poi, ripeto, sono minimo 2 anni che dico "devo smettere"!
    E' una cosa voluta ma non avrei mai creduto arrivasse quel giorno così presto o almeno così all'improvviso
    La cultura è il nostro passaporto per il domani. Il futuro appartiene alle persone che si preparano oggi.
    Martin Luther King

[supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
    Messa in questi termini, a me farebbe venir voglia di fumare il doppio per rabbia
    prova a vedere se accetta una transazione (tu dimezzi le sigarette, e poi dimezzi ancora, appena ti sei assestato sul nuovo numero di sigarette/giorno)
    se non accetta, beh... io rifletterei sul carattere della signorina in questione [/supersaibal]
    Non per fare il bastian contrario, ma se lei è arrivata ad imporre l'ultimatum può essere che davvero il suo fumare è insostenibile.
    Io per esempio non fumo, e se la mattina mentre faccio colazione uno mi fuma in faccia mi manda fuori di testa.

A quanto

"Ehi ma 2 uscite settimanli con i tuoi amici non sono troppe?"
    il tempo si fa i fatti suoi

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    [supersaibal]Originariamente inviato da JackBabylon
    A quanto

"Ehi ma 2 uscite settimanli con i tuoi amici non sono troppe?" [/supersaibal]
    prova a smettere di fumare e metterti insieme ad una ragazza che fuma, e vedrai che non ha tutti i torti
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Utente bannato
    Non per fare il bastian contrario, ma se lei è arrivata ad imporre l'ultimatum può essere che davvero il suo fumare è insostenibile.
    Io per esempio non fumo, e se la mattina mentre faccio colazione uno mi fuma in faccia mi manda fuori di testa. [/supersaibal]
    Perversa.

Io per esempio non fumo, e se la mattina mentre faccio colazione uno mi fuma in faccia mi manda fuori di testa. [/supersaibal]
    Zubber mi chiedi di non fumare, mi chiedi se posso uscire fuori o andare in un altra stanza ma non mi "ricatti" anche perchè poi si da inizio ad una spirale che può essere abbastanza deleteria
    il tempo si fa i fatti suoi

Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Io direi che ho smesso, ci farei sesso e poi mi accenderei un pacchetto di sigarette incollato con un nastro adesivo trasparente.
    E dopo la manderei a quel paese lei e la sua voglia di cambiare le persone.
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

Utente di HTML.it L'avatar di Nix82

Re: Re: Se una ti dice: decidi!

[supersaibal]Originariamente inviato da vonkranz
    ce la fai.....ce la fai.... :rollo: [/supersaibal]

mi immagino già la scena stasera! ore 18:30 mi telefona Sandro: "vieni a farti na birra?"! Risposta scontata!
    Arriviamo al dolce vita! Birretta e spriz! Tira fuori il pacchetto, se ne sfila una, aspetta ad accenderla e nel frattempo mi lancia il pacchetto perchè le cicche noi ce le prestiamo sempre quindi se mi vede senza è naturale che me ne dia fino a quando non dico basta!

E io in quel momento cosa faccio? Se gli dico che ho smesso mi ride dietro
    La cultura è il nostro passaporto per il domani. Il futuro appartiene alle persone che si preparano oggi.
    Martin Luther King

Permessi di invio