Pagina 4 di 7 primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 61

Discussione: Scherzi pesanti

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
    Una volta io e un mio compagno di classe ci siamo messi d'accordo per fare uno scherzo a una mia compagna, la quale era molto aristocratica e dai modi mondani. Ci teneva una cifra a queste cose, tipo non fare brute figure eccetera.
    Allora io vado da lei e le dico: "ohi anna! ma hai sentito della sorella di tony? E' diventata campionessa di ballo, era sul giornale ieri". Lei: "Ah sì? Che bello!".
    Allora si dirige con fare mondano verso il Tony, che era al suo banco. Da dove ero io vedo lei parlare, dire sicuramente qualcosa tipo "complimenti per tua sorella, ho letto che è diventata campionessa di ballo". Vedo il tony, grande attore, alzare lo sguardo come se gli avessero appena dato una coltellata a tradimento: "Pigli anche tu per il culo? Mia sorella l'hanno investita ed è paralizzata per sempre!".
    Io adesso non so descrivere cosa vidi sulla faccia di Anna. So solo che girò i tacchi e venne verso di me, e prima che potessi dirle che era uno scherzo, avevo già la faccia girata dall'altra parte a causa del più potente ceffone che abbia mai ricevuto in vita mia. [/supersaibal]
    Un dolore che però vale mille risate.

Utente di HTML.it L'avatar di cso
    [supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
    [/supersaibal]
    io ne ho una simile ma fatta alla professoressa di ed. fisica.
    praticamente questa marcia un giorno ci ha fatto fare un'ora di esercizi di resistenza (!!!).
    Un mio amico esausto si è buttato a terra e non ce la faceva più...ad un certo punto la prof gli dice: "dai, alzati, sono esercizi bellissimi che sicuramente potrai insegnare a tua madre!" e lui le fa: "è in carrozzella da due mesi, paralizzata a vita".
    poi tutti a ridere

Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    [supersaibal]Originariamente inviato da krakovia
    divertente anche il dado X cucinare montato nella doccetta ... [/supersaibal]
    Vero, lo abbiamo fatto, insieme al pecorino nella presa d'aria dell'auto

Era estate casa di un nostro amico libera e praticamente passiamo li un po' di giorni, un pomeriggio un nostro amico (dopo aver fatto il turno di notte) riposava tranquillo e beato e noi quieti e bastardi gli facciamo un sottile strato di pepe sulle palpebre nel frattempo, fortunatamente, arriva un altro con cui non era in ottimi rapporti, non gli ha fatto nemmeno dire "oh ma so arrivato ora" che si è preso due cazzottoni in pieno stomaco e uno in pieno viso

Ah due tovagliolini di carta nella marmitta di uno scooter?
    il tempo si fa i fatti suoi

Utente di HTML.it L'avatar di cso
    [supersaibal]Originariamente inviato da JackBabylon
    Ah due tovagliolini di carta nella marmitta di uno scooter? [/supersaibal]
    no ma un petardo accesso e infilato nella marmitta di una macchina

Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    [supersaibal]Originariamente inviato da JackBabylon
    Ah due tovagliolini di carta nella marmitta di uno scooter? [/supersaibal]
    No. ma pietre, terra e pezzi di rami e di finocchio nel serbatoio sì

Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Questo è fantastico, non ho mai riso così tanto, nè mi sono mai cagato così sotto.

Periodo delle medie, io e un mio amico poco di buono siamo in giro per la città. Ad un certo punto lui trova un lucchetto bello grosso, serviva per chiudere un parcheggio con una catena. Lo prende e se lo porta via. Poco dopo davanti ad una banca, passiamo sotto i portici e troviamo una bellissima motorozza. Io faccio il palo e il mio amico cerca di chiudere il lucchettozzo nella ruota.

Si sente "Tic tic tic...oooooooooohhhhhhhhhhh...che cazzo fateeeeee!" (Ma non aveva detto cazzo, ma una bestemmia)...
    Noi VVoVe: VVoVe: VVoVe: via di corsa!

Era un impiegato di banca, lì dietro la finestra del suo ufficio, che guardava come non poteva più tornare a casa dopo la stancante giornata di lavoro perchè due coglioncelli gli avevano reso la moto inutilizzabile.

Il giorno dopo, ancora più coglioncelli siamo tornati a vedere e la moto non c'era più, ma lui ci ha visti, riconosciuti ed è uscito per prenderci. Ovviamente eravamo chilometri e chilometri di distanza.

Sinceramente era stato uno scherzo del cazzo.

Altre scenette di strada.

Io ho un amico che da anni e anni fa ginnastica artistica quindi ha molta dimestichezza col suo corpo.

In una via molto affollata della mia città c'era un negozio, per entrare dovevi passare in una galleria con le vetrine, in discesa.

Noi ci piazzavamo dall'altra parte della strada, e parlavamo del più e del meno, ad un certo punto lui faceva finta di andarsene correndo, attraversava la strada di spalle salutandoci, quando era vicino a quella galleria faceva finta di inciampare e di cadere all'indietro...poi visto che era in discesa se la faceva tutta a rotoloni fino in findo :maLOL:

Alcune persone si fermavano, le vecchiette ne saranno schiattate due o tre dallo spavento, altre schifate andavano via. Noi stavamo lì delle ore :maLOL:

Dai...terzo poi smetto e torno a studiare, ma mi ci vogliono pause ultimamente.

Sempre il mio amico di cui sopra teneva in mano una mattonella di porfido. Cammina o corre, fa finta di non vedere i lampioni di ferro e fa un movimento per cui sembra che vada a battere la testa contro il palo, ma contemporaneamente ci batte il sasso facendo un rumore da "gong" allucinante. Si accascia subito per terra come svenuto.

Anche lì è uno spasso vedere le reazioni della gente. Scherzi innoqui che non stufano mai

[supersaibal]Originariamente inviato da TeoB
    Questo è fantastico, non ho mai riso così tanto, nè mi sono mai cagato così sotto.
    [/supersaibal]
    che mi hai fatto ricordare

Scuole superiori, compagno di classe seduto con i piedi incrociati dietro la sedia, scarpe che avevano il pezzettino di stoffa dietro per farle prendere con le dita, lucchetto che chiude le due scarpe quanto s'è fatto male
    il tempo si fa i fatti suoi

Permessi di invio