[supersaibal]
Originariamente inviato da BubuKing
Una volta io e un mio compagno di classe ci siamo messi d'accordo per fare uno scherzo a una mia compagna, la quale era molto aristocratica e dai modi mondani. Ci teneva una cifra a queste cose, tipo non fare brute figure eccetera.
Allora io vado da lei e le dico: "ohi anna! ma hai sentito della sorella di tony? E' diventata campionessa di ballo, era sul giornale ieri". Lei: "Ah sì? Che bello!".
Allora si dirige con fare mondano verso il Tony, che era al suo banco. Da dove ero io vedo lei parlare, dire sicuramente qualcosa tipo "complimenti per tua sorella, ho letto che è diventata campionessa di ballo". Vedo il tony, grande attore, alzare lo sguardo come se gli avessero appena dato una coltellata a tradimento: "Pigli anche tu per il culo? Mia sorella l'hanno investita ed è paralizzata per sempre!".
Io adesso non so descrivere cosa vidi sulla faccia di Anna. So solo che girò i tacchi e venne verso di me, e prima che potessi dirle che era uno scherzo, avevo già la faccia girata dall'altra parte a causa del più potente ceffone che abbia mai ricevuto in vita mia. [/supersaibal]