Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 35 su 35

Discussione: 3d divertente

  1. #31
    Utente di HTML.it L'avatar di vannicv
    Registrato dal
    Sep 2003
    Messaggi
    394
    Quella macchina li devi metterla la.........n
    E' un diesel??


  2. #32
    [supersaibal]Originariamente inviato da mame01
    oooooooooooo faccia da scrubbio [/supersaibal]
    traducendo? brutto muso da animale di prateria
    OBLURASKI !!
    IN BOCCA AL LUPO!
    Fotine

  3. #33
    [supersaibal]Originariamente inviato da Fenomenet!
    NON NE PARLARE PIù! [/supersaibal]

    c'è questa che fa:

    Durante un coloquio di lavoro:
    - nel suo curriculum lei ha specificato che parla una lingua straniera: l'inglese?
    - oui - risponde sorridendo il candidato
    -Ma questo è francese!
    - Allora corregga: parlo due lingue straniere.

  4. #34
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    [supersaibal]Originariamente inviato da sydda
    c'è questa che fa:

    Durante un coloquio di lavoro:
    - nel suo curriculum lei ha specificato che parla una lingua straniera: l'inglese?
    - oui - risponde sorridendo il candidato
    -Ma questo è francese!
    - Allora corregga: parlo due lingue straniere. [/supersaibal]
    ma chi le fa ste barzellette??

  5. #35
    non ne ho idea...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.