Pagina 4 di 7 primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 62
    Utente di HTML.it L'avatar di Gren
    [supersaibal]Originariamente inviato da RombodiSuono
    Perchè?
    The Heat è un film decente, anzi è proprio un bel film.
    Ma a parer mio Il padrino è almeno uno scalino sopra.
    Era solo per ribadire che non ritengo bastino ottimi attori per fare un capolavoro, ma sto divagando [/supersaibal]
    Ho editato il mio precedente post. Non è che stai divagando: stai proprio parlando di altro.

[supersaibal]Originariamente inviato da Gren
    Edit: a parte il fatto che, eventualmente, l'unico che si è dimenticato qualcosa sei tu (leggere almeno due volte il mio post). [/supersaibal]
    Non ho dimenticato proprio nulla
    Ho quotato proprio la frase sulla quale non mi trovo in accordo.

Non ho dimenticato proprio nulla
    Ho quotato proprio la frase sulla quale non mi trovo in accordo. [/supersaibal]
    Amen.

Ho editato il mio precedente post. Non è che stai divagando: stai proprio parlando di altro. [/supersaibal]
    Non mi pare.

E già questo basta a farne un capolavoro.
    Ribadisco: non bastano gli attori migliori del mondo per fare un capolavoro.

(come sempre avviene, del resto: si è mai vista una trilogia dove il film migliore non è il primo??? ) [/supersaibal]
    Ritorno al futuro!
    Il signore degli anelli
    Rocky!

Non mi pare.

Ribadisco: non bastano gli attori migliori del mondo per fare un capolavoro. [/supersaibal]
    É vero, parlando in senso assoluto. Ma stai comunque parlando di altro. Sei completamente off-topic, rispetto al senso del mio post, che ti pregherei di contestualizzare, non essendo una critica pubblicata su un quotidiano, ma un post a malapena riletto, dove, ovviamente, l'uso di tempi e termini può essere eventualmente fuorviante, qualora non debitamente ricontrollato e meditato (e, ovviamente, quasi nessun messaggio qua pubblicato da parte mia lo è).

Devo ammettere che sei veramente una persona A DIR POCO polemica. Altri due post tuoi e andrà a finire che mi dovrò alzare e spaccare qualcosa, per scaricarmi.

Devo ammettere che sei veramente una persona A DIR POCO polemica. Altri due post tuoi e andrà a finire che mi dovrò alzare e spaccare qualcosa, per scaricarmi. [/supersaibal]

Devo ammettere che sei veramente una persona A DIR POCO polemica. Altri due post tuoi e andrà a finire che mi dovrò alzare e spaccare qualcosa, per scaricarmi.
    [/supersaibal]
    Lo prendo come un complimento

Comunque mica c'è bisogno di prendersela
    Ho semplicemente espresso la mia opinione su di una frase, e non mi pare di averlo fatto aggredendoti.
    Non è che solo perchè non mi trovo d'accordo con te su qualcosa ti sto dando del fesso, semplicemente ho opinioni differenti.
    Sono polemico? Può darsi, ma ti faccio presente che quando si parla di musica tu non sei certo meno puntiglioso.
    Ognuno ha le sue passioni.
    Detto questo saluti e baci

Chi lo dice? [/supersaibal]
    l'Academy!
    Davide
    Povere ostrichette

[supersaibal]Originariamente inviato da robalzi
    Oh, grazie per avermelo detto.

Mi riferivo ai commentatori in diretta di ieri, a giudicare dalla prima pagina del thread. [/supersaibal]
    io non lo stavo guardando, per esempio
    Davide
    Povere ostrichette

Permessi di invio