Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 37 su 37

Discussione: La lezione.

Re: Re: Re: Re: Re: Re: La lezione.

[supersaibal]Originariamente inviato da robalzi
    Non so cosa sia la fase ma stiamo parlando di Rebelia. [/supersaibal]
    ed io sto parlando di vent'anni fa: da allora qualcosina l'ho imparata, non fosse altro che staccare la corrente e munirmi di un aggeggio col manico di plastica just in case

libero di non crederci, ma ho una certa manualita' & curiosita' per le cose da smontare e rimontare

se non fosse che smontare è la cosa piu semplice del mondo... mentre rimontare qualche pezzo avanza sempre

Utente bannato

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: La lezione.

[supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
    ed io sto parlando di vent'anni fa: da allora qualcosina l'ho imparata, non fosse altro che staccare la corrente e munirmi di un aggeggio col manico di plastica

libero di non crederci, ma ho una certa manualita' & curiosita' per le cose da smontare e rimontare [/supersaibal]
    Mai detto di non crederti, anzi. Anche la mia famiglia tendenzialmente è così, sono io l'unico che non ha interesse in niente.

[supersaibal]Originariamente inviato da bluesexplosion
    se non fosse che smontare è la cosa piu semplice del mondo... mentre rimontare qualche pezzo avanza sempre [/supersaibal]
    a te forse

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da jonnym78
    i soldi farseli dare prima [/supersaibal]
    queste sono le vere lezioni!

[supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
    queste sono le vere lezioni! [/supersaibal]
    ci sarebbe anche "i cadaveri vanno bruciati completamente" ma questo è un altro campo

[supersaibal]Originariamente inviato da jonnym78
    ci sarebbe anche "i cadaveri vanno bruciati completamente" ma questo è un altro campo [/supersaibal]
    :maLOL:
    lezzione impottantiiiiissima
    Para mi solo recorrer los caminos que tienen corazon, cualquier camino que tenga corazon. Por ahi yo recorro, y la unica prueba que vale es atraversar todo su largo. Y por ahi yo recorro mirando, mirando, sin aliento. D.J.Matus

Permessi di invio