Visualizza i risultati del sondaggio: Quali?

Chi ha votato
35. Non puoi votare questo sondaggio
  • Erba

26 74.29%
  • Hashish

18 51.43%
  • Cocaina

13 37.14%
  • Ecstasy

4 11.43%
  • Amfetamine

4 11.43%
  • Altro

10 28.57%
Sondaggio singolo o multiplo.
Pagina 4 di 6 primaprima ... 2 3 4 5 6 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 53
    [supersaibal]Originariamente inviato da andropoff
    ma per lo meno se un giorno mio figlio (se mai ne avrò) arriva a casa "fuori" lo becco lontano 500mt e gli dico pure cosa ha fatto per filo e per segno ..... [/supersaibal]
    non c'è mica bisogno di aver provato le droghe per capire se uno è fatto e di che cosa :rollo:
    [PARIS]P.P.P. by Mumm|a
    Fashion Photographer

[supersaibal]Originariamente inviato da morfeus
    di chi è l'avatar? [/supersaibal]

[supersaibal]Originariamente inviato da saibal
    l'avatar non esiste [/supersaibal]
    [PARIS]P.P.P. by Mumm|a
    Fashion Photographer

Utente di HTML.it
    bebikinky c'ha le occhiaie

e le tette piccole

[supersaibal]Originariamente inviato da bluesexplosion
    cioè.. ma il senso di un sondaggio cosi? è quello di fare i fighi e far vedere che si fuma, si sniffa ecc ecc??

boh vabbè [/supersaibal]
    Non ho mai visto nessuno farsi figo dicendo di essere un drogato.

[supersaibal]Originariamente inviato da maiosyet_2
    Non ho mai visto nessuno farsi figo dicendo di essere un drogato. [/supersaibal]
    io son riuscito addirittura a sentire un gruppetto di sbarbatelli cantare:

"noi siamo il gruppo ribelle
    e quando fumiamo vediamo le stelle"

fai un po te

lasciamo perdere il fatto che sono tutte sostanze dannose ma il pensiero di alimentare traffici illegali, di contribuire ad aumentare il potere e gonfiare le casse di mafie e criminali non vi sfiora anche solo un po'?
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

[supersaibal]Originariamente inviato da bluesexplosion
    io son riuscito addirittura a sentire un gruppetto di sbarbatelli cantare:

"noi siamo il gruppo ribelle
    e quando fumiamo vediamo le stelle"

fai un po te [/supersaibal]
    Vabè c'è anche gente che vota la lega, ma non per questo tutti i 3d politici sono da cestinare

Ad ogni modo ti assicuro che non era per sbruffoneggiare che ho aperto il sondaggio, tant'è che la maggior parte della gent e che ha votato non ha postato

[supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
    lasciamo perdere il fatto che sono tutte sostanze dannose ma il pensiero di alimentare traffici illegali, di contribuire ad aumentare il potere e gonfiare le casse di mafie e criminali non vi sfiora anche solo un po'? [/supersaibal]
    già pago le tasse...

e tra un pagamento inps ed una canna se permetti...

Sì.. la musica. Per me è una droga

Originariamente inviato da vificunero
    lasciamo perdere il fatto che sono tutte sostanze dannose
    Si potrebbe discutere parecchio su questo

Ci sono libri e libri atti a dimostrare come i cannabinoidi, ad esempio, non sono per niente dannosi ma anzi si potrebbero usare in campo medico. Conosco personalmente un ragazzo che ha una grave malattia muscolare (non ricordo il nome, ma è in sedia a rotelle dalla nascita) che gli causa delle terribili fitte che riesce ad alleviare solo con impacchi di erba (tè, tisane eccetera)

C'è addirittura chi sostiene che l'atteggiamento di proibizionismo dei governi sulle droghe leggere sia imposto dalle multinazionali/e/o dalla mafia...

ma il pensiero di alimentare traffici illegali, di contribuire ad aumentare il potere e gonfiare le casse di mafie e criminali non vi sfiora anche solo un po'?
    La maggior parte delle droghe leggere sono coltivate e consumate/spacciate in zona, a meno di parlare di quantità veramente ingenti non ha senso farle esportare illegalmente dall'estero (il discorso cambia ovviamente con le droghe pesanti).

Ad ogni modo penso che sia l'ultima cosa a cui uno pensa quando compra della droga.

Permessi di invio