adesso non giriamo il coltello nella piaga[supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
per di più con me.[/supersaibal]
![]()
adesso non giriamo il coltello nella piaga[supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
per di più con me.[/supersaibal]
![]()
mica è colpa mia se on-line sono irresistibile.[supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
adesso non giriamo il coltello nella piaga[/supersaibal]
:maLOL:
ti sottovaluti, sempre detto.[supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
mica è colpa mia se on-line sono irresistibile.:maLOL: [/supersaibal]
Comunque non credo sia una questione di tradimento, il tradimento fisico e' il meno.
E' piu' facile parlare (seriamente) attraverso l'anonimato e la discrezione, se la persona merita.
Poi alla fine e' solo un veicolo di incontri in piu', niente di diverso da "cambiare giro"
ho frequentato per molti anni un canale irc sul server di tiscali. fui anche operatore, e mi divertivo molto. poi ci fu una presa di potere da parte di estranei, perchè noi op, esulavamo molto dalla netiquette. una specie di guerra virtuale, una cosa inconcepibile considerando che si tratta di litigare per nulla.
poi dopo un po' abbandonai, perchè era diventato un puttanaioo. ogni cena raduno che facevamo, le coppie scoppiavano e si riformavano nuove coppie, tutti trombavano con tutti, e nascevano asti e dissapori fra i vari utenti.
attualmente sono rimasto in contatto con alcuni ragazzi conosciuti là, d ho un ottimo rapporto di amicizia.
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
io sono in contatto con un unico utente di irc#peru: e' stata la prima persona con cui ho approfondito la conoscenza fuori dalla chat (primavera del 2000) e ancora ci si sente; nel frattempo siamo passati attraverso il messenger di yahoo ed ora mns[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
attualmente sono rimasto in contatto con alcuni ragazzi conosciuti là, d ho un ottimo rapporto di amicizia. [/supersaibal]
entrai cercando notizie per mio fratello che voleva fare un viaggio da quelle parti, ne uscii con un keyboardfriend ed ora ricevo gli auguri di pasqua pure da sua madre![]()
ma io mi reputo niente male anche dal vivo.. solo devo ancora capie perchè non vado come il pane.[supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
ti sottovaluti, sempre detto.
Comunque non credo sia una questione di tradimento, il tradimento fisico e' il meno.
E' piu' facile parlare (seriamente) attraverso l'anonimato e la discrezione, se la persona merita.
Poi alla fine e' solo un veicolo di incontri in piu', niente di diverso da "cambiare giro" [/supersaibal]![]()
E questo che centra?[supersaibal]Originariamente inviato da Mems
E' una esperienza vissuta sulla mia stessa pelle.
Dopo mesi di chat mi sono portato a casa una di San Pietroburgo e gli incontri sono andati avanti per più di un anno con frequenze di 15 giorni ogni 40/50 giorni... poi me so rotto. [/supersaibal]
[supersaibal]Originariamente inviato da Mems
In un periodo di crisi matrimoniale mi misi a chattare con un'altra tipa. Niente di più. Qualche SMS, qualche telefonata...
Poi un giorno mia moglie mi confidò che le piaceva un tipo conosciuto in chat ed anche io le dissi la stessa cosa.
Lei se la prese troppo a male e, entrambi, da stupidi, decidemmo, credendo che l'altro non lo avesse mai fatto, di incontrare il rispettivo "partner" virtuale.
Risultato: io per più di un anno ho invitato la mia "amichetta" e lei per più di un anno non ha fatto altro che strapazzarsi tutti quelli che conosceva chattando, ovviamente è da più di un anno che siamo separati. [/supersaibal]VVoVe:
"invitato la mia amichetta"? :master:
Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
Bloggami tutto
Alt. Un conto è chattare, un altro fare in modo che il tizio entri nelle tue sfere di confidenze. Se la tua partner avesse dei pbm e invece che raccontarli a te li dicesse a un altro, tu te ne sbatteresti?[supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
cos'checosa??VVoVe:
Siamo seri, un tradimento e' tut'altro. Se chattare con una persona e' tradimento allora siamo tutti cornuti [/supersaibal]
Qui si rischia l'equivoco però.[supersaibal]Originariamente inviato da robalzi
Alt. Un conto è chattare, un altro fare in modo che il tizio entri nelle tue sfere di confidenze. Se la tua partner avesse dei pbm e invece che raccontarli a te li dicesse a un altro, tu te ne sbatteresti? [/supersaibal]
Il confidente, così come l'amante, si possono trovare ovunque, non solo in chat. Se la partner racconta i problemi a un altro vuol dire che c'è un problema di comunicazione nella coppia. Devi fare in modo che non succeda perché non ci sono le condizioni, non perché manca l'occasione.
E' il sintomo, non la malattia...![]()