Pagina 4 di 6 primaprima ... 2 3 4 5 6 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 57

Discussione: Senza parole....

[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
    se permetti, a mio figlio gli insegni la religione, e non la religione cattolica. Cosa fanno nei paesi arabi me ne può fregare di meno. Sarei contrario anche all'insegnamento solo della religione islamica qui in Italia.
    Io per fortuna ho avuto 2 ottimi insegnanti di religione, che improntavano le lezioni NON sulla religione cattolica. [/supersaibal]
    ma guarda che io sono anche d'accordo con te! Solo che penso che non sia una cosa così anomala che in Italia si insegni la religione cattolica, così come in Arabia quella musulmana. Certo sarebbe meglio che si parlasse di religioni in generale, però non mi sembra così strano.

P.S. io non ho avuto la tua fortuna dal momento che come insegnante avevo un prete babbeo che non faceva altro che gridare: "Beduiniii... indemoniati...!" mentre noi altri urlavamo e gli tiravamo cartoccetti.

Re: Senza parole....

[supersaibal]Originariamente inviato da Andrex
    come da titolo...
    http://www.tgcom.it/cronaca/articoli...lo273626.shtml
    [/supersaibal]
    Che teste di caxxo!! La cosa che mi fa più rabbia è che c'è ancora gente (tanta!)che va appresso alle ottusaggini di preti, vescovi e gentaglia del genere... In un paese serio una cosa del genere non sarebbe mai successa...

Quando si decideranno a rendere illegale la religione cattolica e a costruire un megabordello al posto del vaticano ??
    Meglio essere folle per proprio conto che saggio con le opinioni altrui.
    F. Nietzsche

Re: Re: Senza parole....

[supersaibal]Originariamente inviato da carlowoo85
    Che teste di caxxo!! La cosa che mi fa più rabbia è che c'è ancora gente (tanta!)che va appresso alle ottusaggini di preti, vescovi e gentaglia del genere... In un paese serio una cosa del genere non sarebbe mai successa...

Quando si decideranno a rendere illegale la religione cattolica e a costruire un megabordello al posto del vaticano ?? [/supersaibal]
    ...la religione cattolica e anche le altre però! Che sono mooolto peggio in quanto ad ottusaggine...

Utente di HTML.it L'avatar di miki.

Re: Re: Re: Senza parole....

[supersaibal]Originariamente inviato da jamesev
    ...la religione cattolica e anche le altre però! Che sono mooolto peggio in quanto ad ottusaggine... [/supersaibal]
    ma non hanno la stessa influenza di quella cattolica
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Intanto una dipendente dello Stato italiano, pagata con soldi dello Stato italiano, che non ha violato nessuna legge dello Stato italiano, è licenziata per volere della Chiesa.
    Se non è anticostituzionale questo, non so cosa lo sia. Solo un deficiente può sostenere che la Chiesa ha il diritto di prendere queste decisioni in base ai suoi parametri: questo succede appunto in quegli stati confessionali islamici tanto vituperati, dove regna la Sharia.
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

[/supersaibal]

Re: Re: Re: Senza parole....

...la religione cattolica e anche le altre però! Che sono mooolto peggio in quanto ad ottusaggine... [/supersaibal]
    In Italia il problema è dato dalla religione cattolica, al momento. Le minoranze non sono mai state un problema... e ti prego non venirmi a dire che di questo passo l'islam diventerà la maggioranza...

Trovo piuttosto ridicola la gente che teme veramente di dover un giorno pregare Allah :rollo:
    F. Nietzsche

Utente di HTML.it L'avatar di miki.

Re: Re: Re: Re: Senza parole....

[supersaibal]Originariamente inviato da carlowoo85
    Trovo piuttosto ridicola la gente che teme veramente di dover un giorno pregare Allah :rollo: [/supersaibal]
    anche perchè se fosse così, vorrebbe dire che di italiani "originari" in Italia son rimasti ben pochi.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Re: Re: Re: Re: Senza parole....

ma non hanno la stessa influenza di quella cattolica [/supersaibal]
    a me non sembra che la religione cattolica influenzi il nostro mado di vivere. Se così fosse non dovremmo fare sesso, divorziare, abortire, dovremmo andare a messa...

io non conosco nessuno dell'età mia che segue questi dettami.
    Viceversa mi sembra che nel mondo islamico il corano sia praticamente la legge vigente!

Re: Re: Re: Re: Re: Senza parole....

a me non sembra che la religione cattolica influenzi il nostro mado di vivere. Se così fosse non dovremmo fare sesso, divorziare, abortire, dovremmo andare a messa...

io non conosco nessuno dell'età mia che segue questi dettami.
    Viceversa mi sembra che nel mondo islamico il corano sia praticamente la legge vigente! [/supersaibal]

:maLOL: :maLOL: :maLOL: :maLOL: :maLOL: :maLOL:

http://referendum.interno.it/votanti...talia_2005.htm

Re: Re: Re: Re: Re: Senza parole....

anche perchè se fosse così, vorrebbe dire che di italiani "originari" in Italia son rimasti ben pochi. [/supersaibal]
    Già, magari un giorno saremo definiti i nativi italiani, e ci ritroveremo in poche centinaia rinchiusi in qualche riserva negli appennini o nell'entroterra sardo... Al di fuori l'Islam regnerà sovrano insieme ai nazicomunisti..

Sembra ridicolo vero ? Ti assicuro che c'è gente (e mi fa paura veramente) che lo pensa davvero...
    F. Nietzsche

Permessi di invio