Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 34 su 34

Discussione: fine contributo?

Utente di HTML.it L'avatar di Think
    Originariamente inviato da Fool
    Cioè tecnologicamente parlando il DGTV è migliore del satellitare?

Quale dei due sara quello che dominera il mercato nel futuro?
    è già stata fatta questa domanda..

dipende cosa vuoi!

se vuoi film e calcio e pagare prendi SKY..
    se vuoi quello che ti DARA' (che non ho ancora capito cosa) prendi il DT!

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    se leggi bene la domanda che ho fatto è diversa, ho chiesto come tecnologia quale è piu evoluta e tecnicamente migliore, non sto parlando dei contenuti

Utente di HTML.it L'avatar di Think
    se leggi bene la domanda che ho fatto è diversa, ho chiesto come tecnologia quale è piu evoluta e tecnicamente migliore, non sto parlando dei contenuti
    si scusssa..

secondo me il DT è ancora una PROMESSA e come tale non mi piace.

insomma io non lo ho.. ma ho il padre di un mio amico che fa l'antennista e mi ha parlato tanto di questo.

il segnale comuqnue manca e non è totale.
    i contenuti alla fine saranno i soliti, cambia il modo di vedere il segnale ma la tv è sempre la stessa (mediaset). Insomma la qualità della tv in termini di contenuti non credo che cambi tanto.

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    l'importanza del digitale è la compressione del video (un po' come facciamo noi utenti con divx, dvd, windowsmediavideo... ): sky adotta (per risparmiare...) elevate compressioni rispetto alla compressione che prima usava tele+ o che la stessa sky usa in gran bretagna.

maggiore compressione significa meno satelliti in orbita....

provate a vedere una partita e vedrete degli artefatti... mentre solo per i canali di cinema usa una compressione minore.

pertanto la politica adottata da sky (...in italia !! , perchè è monopolista...) fa dire che il digitale terrestre ha NELLA MAGGIOR PARTE DEI CASI PRATICI una migliore definizione delle immagini
    1... 2... 3... prova

Permessi di invio