Pagina 4 di 8 primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 79

Discussione: 1,367 euro

  1. #31
    Utente di HTML.it L'avatar di indre
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    2,735

    re

    io a livigno la faccio a 0,71 € !!

    sarà anche un'ora e 15 min .. però vale sempre la pena!
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

  2. #32

    Re: re

    [supersaibal]Originariamente inviato da indre
    io a livigno la faccio a 0,71 € !!

    sarà anche un'ora e 15 min .. però vale sempre la pena! [/supersaibal]
    LEGA NORD

  3. #33
    Utente di HTML.it L'avatar di indre
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    2,735

    re

    non si può...
    se ti beccano ti fanno bere la benzina con la cannuccia
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

  4. #34
    Utente di HTML.it L'avatar di Nix82
    Registrato dal
    Oct 2001
    residenza
    Mussolente (VI)
    Messaggi
    1,122
    e naturalmente lo stato non fa niente per fermare tutto questo! La benzina e il diesel più cari d'europa ma nessuno fa niente!

    Continuate ad andare a votare voi, continuate a credere al vostro partito











    italiani che razza di ....
    La cultura è il nostro passaporto per il domani. Il futuro appartiene alle persone che si preparano oggi.
    Martin Luther King

  5. #35
    Utente bannato L'avatar di javipampa2
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    210
    Destra-centro-sinistra governo opposizione!Tutto una merdaccia!
    Ancora co Berlusca ce l'avete!In politica so tutti berlusconi...
    Se la palla passa alla sinistra questa ha l'alibi che la destra a fatto un macello, se la destra passa al potere ha l'alibi che la sinistra ha fatto un macello!
    Uno schifo totale!
    Lo schianto dell'Argentina è vicino anche da noi!
    Non basta levare Berlusca ma si devono levare i mega stipendi a tutti i politici e levare i 150.000 direttori,portaborse, cazzi e mazzi e tutte quelle agevolazioni di merda che hanno!Iniziamo a ruspare soldi cosi!
    Oramai arriverà il momento che la benzina non la potremo più comprare perche dovremmo decidere di acquistare piutttosto un pezzo di pane!
    Altro che berlusca TUTTI!

  6. #36
    Utente di HTML.it L'avatar di indre
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    2,735

    re

    vero anche che vi sono stati periodi in passati dove la benzina a parità di potere di acquisto costava di +.. fino a 1.6 € la litro...
    cmq che merda....
    avete da prestarmi 5 € che devo far benza?
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

  7. #37
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    [supersaibal]Originariamente inviato da javipampa2
    Destra-centro-sinistra governo opposizione!Tutto una merdaccia!
    Ancora co Berlusca ce l'avete!In politica so tutti berlusconi...
    Se la palla passa alla sinistra questa ha l'alibi che la destra a fatto un macello, se la destra passa al potere ha l'alibi che la sinistra ha fatto un macello!
    Uno schifo totale!
    Lo schianto dell'Argentina è vicino anche da noi!
    Non basta levare Berlusca ma si devono levare i mega stipendi a tutti i politici e levare i 150.000 direttori,portaborse, cazzi e mazzi e tutte quelle agevolazioni di merda che hanno!Iniziamo a ruspare soldi cosi!
    Oramai arriverà il momento che la benzina non la potremo più comprare perche dovremmo decidere di acquistare piutttosto un pezzo di pane!
    Altro che berlusca TUTTI! [/supersaibal]

    Quanto casino.
    Vai in bicicletta e hai risolto.
    E senza arrabbiarti.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  8. #38
    Utente di HTML.it L'avatar di Nix82
    Registrato dal
    Oct 2001
    residenza
    Mussolente (VI)
    Messaggi
    1,122
    [supersaibal]Originariamente inviato da javipampa2
    Destra-centro-sinistra governo opposizione!Tutto una merdaccia!
    Ancora co Berlusca ce l'avete!In politica so tutti berlusconi...
    Se la palla passa alla sinistra questa ha l'alibi che la destra a fatto un macello, se la destra passa al potere ha l'alibi che la sinistra ha fatto un macello!
    Uno schifo totale!
    Lo schianto dell'Argentina è vicino anche da noi!
    Non basta levare Berlusca ma si devono levare i mega stipendi a tutti i politici e levare i 150.000 direttori,portaborse, cazzi e mazzi e tutte quelle agevolazioni di merda che hanno!Iniziamo a ruspare soldi cosi!
    Oramai arriverà il momento che la benzina non la potremo più comprare perche dovremmo decidere di acquistare piutttosto un pezzo di pane!
    Altro che berlusca TUTTI! [/supersaibal]


    Finalmente uno che ha capito la situazione! E si che non è tanto difficile capirla, ci arriva anche un bambino!

    Prevedo il futuro nel mio pc di cristallo: la sinistra vincerà le elezioni -> prodi al "potere" -> non fa un cazzo -> da la colpa a berlusconi che aveva creato un buco troppo enorme -> berlusconi si difende dicendo che c'era già!
    Conseguenze? Benzina a 2 € entro estate 06, cicche a 5 € e sempre più
    carogasolio
    carobenzina
    carobollette
    carocanone
    aumenti di tasse
    licenziamenti
    cassa integrazione


    L'importante è credere nel partito politico, fare la propria x sulla schedina e dare tutta la colpa al berlusca!
    Così risolve il problema l'italiano
    La cultura è il nostro passaporto per il domani. Il futuro appartiene alle persone che si preparano oggi.
    Martin Luther King

  9. #39
    [supersaibal]Originariamente inviato da Nix82
    e naturalmente lo stato non fa niente per fermare tutto questo! La benzina e il diesel più cari d'europa ma nessuno fa niente!

    Continuate ad andare a votare voi, continuate a credere al vostro partito

    italiani che razza di .... [/supersaibal]
    Che dovrebbe fare lo stato italiano?

  10. #40
    [supersaibal]Originariamente inviato da Nix82
    Così risolve il problema l'italiano [/supersaibal]
    Come si risolve il problema italiano?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.