io a livigno la faccio a 0,71 € !!![]()
sarà anche un'ora e 15 min .. però vale sempre la pena!
io a livigno la faccio a 0,71 € !!![]()
sarà anche un'ora e 15 min .. però vale sempre la pena!
When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.
[supersaibal]Originariamente inviato da indre
io a livigno la faccio a 0,71 € !!![]()
sarà anche un'ora e 15 min .. però vale sempre la pena! [/supersaibal]![]()
LEGA NORD
non si può...
se ti beccano ti fanno bere la benzina con la cannuccia![]()
When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.
e naturalmente lo stato non fa niente per fermare tutto questo! La benzina e il diesel più cari d'europa ma nessuno fa niente!
Continuate ad andare a votare voi, continuate a credere al vostro partito![]()
italiani che razza di ....![]()
La cultura è il nostro passaporto per il domani. Il futuro appartiene alle persone che si preparano oggi.
Martin Luther King
Destra-centro-sinistra governo opposizione!Tutto una merdaccia!![]()
Ancora co Berlusca ce l'avete!In politica so tutti berlusconi...
Se la palla passa alla sinistra questa ha l'alibi che la destra a fatto un macello, se la destra passa al potere ha l'alibi che la sinistra ha fatto un macello!![]()
Uno schifo totale!
Lo schianto dell'Argentina è vicino anche da noi!
Non basta levare Berlusca ma si devono levare i mega stipendi a tutti i politici e levare i 150.000 direttori,portaborse, cazzi e mazzi e tutte quelle agevolazioni di merda che hanno!Iniziamo a ruspare soldi cosi!
Oramai arriverà il momento che la benzina non la potremo più comprare perche dovremmo decidere di acquistare piutttosto un pezzo di pane!![]()
Altro che berluscaTUTTI!
![]()
vero anche che vi sono stati periodi in passati dove la benzina a parità di potere di acquisto costava di +.. fino a 1.6 € la litro...
cmq che merda....
avete da prestarmi 5 € che devo far benza?
When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.
[supersaibal]Originariamente inviato da javipampa2
Destra-centro-sinistra governo opposizione!Tutto una merdaccia!![]()
Ancora co Berlusca ce l'avete!In politica so tutti berlusconi...
Se la palla passa alla sinistra questa ha l'alibi che la destra a fatto un macello, se la destra passa al potere ha l'alibi che la sinistra ha fatto un macello!![]()
Uno schifo totale!
Lo schianto dell'Argentina è vicino anche da noi!
Non basta levare Berlusca ma si devono levare i mega stipendi a tutti i politici e levare i 150.000 direttori,portaborse, cazzi e mazzi e tutte quelle agevolazioni di merda che hanno!Iniziamo a ruspare soldi cosi!
Oramai arriverà il momento che la benzina non la potremo più comprare perche dovremmo decidere di acquistare piutttosto un pezzo di pane!![]()
Altro che berluscaTUTTI!
[/supersaibal]
Quanto casino.
Vai in bicicletta e hai risolto.
E senza arrabbiarti.![]()
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
[supersaibal]Originariamente inviato da javipampa2
Destra-centro-sinistra governo opposizione!Tutto una merdaccia!![]()
Ancora co Berlusca ce l'avete!In politica so tutti berlusconi...
Se la palla passa alla sinistra questa ha l'alibi che la destra a fatto un macello, se la destra passa al potere ha l'alibi che la sinistra ha fatto un macello!![]()
Uno schifo totale!
Lo schianto dell'Argentina è vicino anche da noi!
Non basta levare Berlusca ma si devono levare i mega stipendi a tutti i politici e levare i 150.000 direttori,portaborse, cazzi e mazzi e tutte quelle agevolazioni di merda che hanno!Iniziamo a ruspare soldi cosi!
Oramai arriverà il momento che la benzina non la potremo più comprare perche dovremmo decidere di acquistare piutttosto un pezzo di pane!![]()
Altro che berluscaTUTTI!
[/supersaibal]
Finalmente uno che ha capito la situazione! E si che non è tanto difficile capirla, ci arriva anche un bambino!
Prevedo il futuro nel mio pc di cristallo: la sinistra vincerà le elezioni -> prodi al "potere" -> non fa un cazzo -> da la colpa a berlusconi che aveva creato un buco troppo enorme -> berlusconi si difende dicendo che c'era già!
Conseguenze? Benzina a 2 € entro estate 06, cicche a 5 € e sempre più
carogasolio
carobenzina
carobollette
carocanone
aumenti di tasse
licenziamenti
cassa integrazione
L'importante è credere nel partito politico, fare la propria x sulla schedina e dare tutta la colpa al berlusca!
Così risolve il problema l'italiano![]()
La cultura è il nostro passaporto per il domani. Il futuro appartiene alle persone che si preparano oggi.
Martin Luther King
Che dovrebbe fare lo stato italiano?[supersaibal]Originariamente inviato da Nix82
e naturalmente lo stato non fa niente per fermare tutto questo! La benzina e il diesel più cari d'europa ma nessuno fa niente!
Continuate ad andare a votare voi, continuate a credere al vostro partito![]()
italiani che razza di ....[/supersaibal]
Come si risolve il problema italiano?[supersaibal]Originariamente inviato da Nix82
Così risolve il problema l'italiano[/supersaibal]