un culo mica da ridere, eh[supersaibal]Originariamente inviato da muaddib
Pensa un po' Gioggio che Brizzi era a scuola con me al Galvani...VVoVe:
... [/supersaibal]![]()
un culo mica da ridere, eh[supersaibal]Originariamente inviato da muaddib
... [/supersaibal]![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
muaddib dici? in effetti...[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
un culo mica da ridere, eh[/supersaibal]
![]()
"La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)
karateka d'accatto... se gli spezzavi i ditini all'epoca ci risparmiavamo un imbrattacarte borioso anzicchenò...[supersaibal]Originariamente inviato da muaddib
La trama di Jack Frusciante è vagamente autobigrafica , con la sostanziale differenza che nella realtà la protagonista del libro (descritta come una creatura angelica e bellissima) era un gran cesso...
(come del resto anche Brizzi ai tempi del liceo se ricordo bene) [/supersaibal]
siiii, digliene quattro e quattro otto![]()
foto
mah...mica è così male? ok per jack frusciante...è una storia alla dosoncricc....adoescenti e seghe mentali...e vabbè. ma per il resto?? bastogne è bellizzimo, "elogio di oscar fimian e del suo impeccabile stile" merita come anche "3 ragazzi immaginari".[supersaibal]Originariamente inviato da gioggio
karateka d'accatto... se gli spezzavi i ditini all'epoca ci risparmiavamo un imbrattacarte borioso anzicchenò... [/supersaibal]
A me fa piangere un sacco
Lo leggo quando sono triste e alla seconda citazione dei Ramones già sono in lacrime
Il film è orribile. Violante Placido è insulsa, paraculata e con una voce insopportabile.
Sono una donna come le altre, solo un po' più grande.
If you get to heaven before me, save me a seat in the smoking section
three imaginary boys , idea vecchia![]()
foto
il problema è che si è messo a fare il maudit nel XXI secolo, dopo lo sturm un drang, baudelaire, la beat generation, il 68 e il 77...[supersaibal]Originariamente inviato da s|n3
mah...mica è così male? ok per jack frusciante...è una storia alla dosoncricc....adoescenti e seghe mentali...e vabbè. ma per il resto?? bastogne è bellizzimo, "elogio di oscar fimian e del suo impeccabile stile" merita come anche "3 ragazzi immaginari". [/supersaibal]
quindi uno fa i paragoni e lui ne esce malino...![]()
questo per tacere delle scenate da diva in menopausa che ha piantato in giro per bologna, che letterariamente non contano nulla ma che fanno tanto gossip e antipatia..
come quasi tutti i film tratti da libri d'altra parte. ma questo in effetti un po' di più[supersaibal]Originariamente inviato da Wix
A me fa piangere un sacco
Lo leggo quando sono triste e alla seconda citazione dei Ramones già sono in lacrime
Il film è orribile. Violante Placido è insulsa, paraculata e con una voce insopportabile. [/supersaibal]
Ti dirò a me Accorsi non dispiace, ma li sembra falsissimo. Uno che vuole fare il gggiovane a tutti i costi. In confronto a lei ovviamente sembra Sean Connery[supersaibal]Originariamente inviato da s|n3
come quasi tutti i film tratti da libri d'altra parte. ma questo in effetti un po' di più [/supersaibal]![]()
Sono una donna come le altre, solo un po' più grande.
If you get to heaven before me, save me a seat in the smoking section