non so se ti posso consolare... anche da me è così, è così praticamente dappertutto![supersaibal]Originariamente inviato da EricFlat
Si esatto. Il posto è una figata, l'azienda è grande, solida e in forte crescita. Mi piace quello che fa. Solo che avrei voluto staccarmi dall'informatica, non ne posso più di PC, software, programmazione, ne ho le palle piene di stare 8 ore davanti a un monitor. E loro invece mi hanno schiaffato all'IT che guarda caso è pure il reparto peggiore dell'azienda. Anzi, è l'unico in cui si stia male. Per via di chi è ai suoi comandi... Peggio di così non poteva andare.
[/supersaibal]
In Italia per fare il capo devi leccare le scarpe al capo attuale che a sua volta ha leccato quelle di chi c'era prima di lui. Io ho un capo-progetto che di informatica ci capisce quanto un pastore macedone, e una serie di colleghi che non fanno nulla dalla mattina alla sera tranne che stargli sempre dietro, fare colazione con lui, rimanere oltre l'orario di lavoro quando rimane lui (li chiamano "straordinari")... questi saranno i futuri capi dell'azienda. Già hanno ricevuto bonus e promozioni l'anno scorso.
E tutto uno schifo, ma non ci devi pensare. Devi sopportare e pure in silenzio se non vuoi che ti rendano la vita impossibile. L'ideale sarebbe inventarsi un business proprio da casa, con internet. Ma ormai... cos'è che non c'è già?!![]()

[/supersaibal]
Rispondi quotando
[/supersaibal]