Pagina 4 di 5 primaprima ... 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 45

Discussione: Dentro a un buco nero

[supersaibal]Originariamente inviato da EricFlat
    Si esatto. Il posto è una figata, l'azienda è grande, solida e in forte crescita. Mi piace quello che fa. Solo che avrei voluto staccarmi dall'informatica, non ne posso più di PC, software, programmazione, ne ho le palle piene di stare 8 ore davanti a un monitor. E loro invece mi hanno schiaffato all'IT che guarda caso è pure il reparto peggiore dell'azienda. Anzi, è l'unico in cui si stia male. Per via di chi è ai suoi comandi... Peggio di così non poteva andare.
    [/supersaibal]
    non so se ti posso consolare... anche da me è così, è così praticamente dappertutto!
    In Italia per fare il capo devi leccare le scarpe al capo attuale che a sua volta ha leccato quelle di chi c'era prima di lui. Io ho un capo-progetto che di informatica ci capisce quanto un pastore macedone, e una serie di colleghi che non fanno nulla dalla mattina alla sera tranne che stargli sempre dietro, fare colazione con lui, rimanere oltre l'orario di lavoro quando rimane lui (li chiamano "straordinari")... questi saranno i futuri capi dell'azienda. Già hanno ricevuto bonus e promozioni l'anno scorso.
    E tutto uno schifo, ma non ci devi pensare. Devi sopportare e pure in silenzio se non vuoi che ti rendano la vita impossibile. L'ideale sarebbe inventarsi un business proprio da casa, con internet. Ma ormai... cos'è che non c'è già?!

Utente di HTML.it L'avatar di span
    Allora meglio una sana trom...a! [/supersaibal]
    ecco, ora mi deprimo io

Attualmente è l'ambito lavorativo, dal quale però dipende tutto il resto!
    Senza un posto fisso, non posso andarmene di casa, non posso COMPRARE una casa, non posso sposarmi, non posso avere un cane, non posso... FARE NULLA.
    E nella migliore delle ipotesi il posto fisso che mi spetta è questa merda che ho ora...
    Vabè, sempre meglio di niente, si tratta di sopportare... ma ancora bisogna vedere se mi prendono o no! [/supersaibal]
    Che tipo di lavoro è quello che forse inizierai fra poco? orario di lavoro, retribuzione... perchè dici che sarà un inferno. Dopotutto ancora non lo hai iniziato.

E che tipo di lavoro invece vorresti, potendo scegliere?
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Utente di HTML.it
    [supersaibal]Originariamente inviato da span
    ecco, ora mi deprimo io [/supersaibal]
    e vai di psicofarmaci
    ....

BubuKing
    Guest
    Tu stai calmo.
    Osserva i tuoi colleghi, quelli più antipatici, quelli che ti fanno incazzare di più.
    Osservali bene e pensa che presto o tardi anche loro moriranno.
    Saranno cibo per vermi. Quindi sorridi: il mondo farà a meno di tutti quegli stronzi, prima o poi! (:

Certo, se poi vuoi puoi accellerare la cosa imbracciando il tuo fucile ak107 caricato a proiettili 7.62mm esplosivi e vedere pezzi di cervello e ossa dei tuoi oramai ex-colleghi schizzare dappertutto e colare tra gli interstizi delle mattonelle...

Utente di HTML.it
    [supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
    Certo, se poi vuoi puoi accellerare la cosa imbracciando il tuo fucile ak107 caricato a proiettili 7.62mm esplosivi e vedere pezzi di cervello e ossa dei tuoi oramai ex-colleghi schizzare dappertutto e colare tra gli interstizi delle mattonelle... [/supersaibal]
    come sei violento...
    ciao ciao... forse un giorno...

[supersaibal]Originariamente inviato da span
    ecco, ora mi deprimo io [/supersaibal]
    All work and no play makes EricFlat a dull boy

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Al termine del periodo di prova (perchè immagino tu sia in quella fase, vero?), se verrai confermato, chiedi di venir trasferito ad altra mansione.

E, fossi in te, spiegherei anche chiaramente i motivi.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

[supersaibal]Originariamente inviato da wsim
    Al termine del periodo di prova (perchè immagino tu sia in quella fase, vero?), se verrai confermato, chiedi di venir trasferito ad altra mansione.

E, fossi in te, spiegherei anche chiaramente i motivi. [/supersaibal]
    Alle risorse umane (come del resto in tutti gli altri reparti) sanno benissimo com'è la situazione qui. Purtroppo però se hanno una posizione libera qui e non altrove, non possono farci niente...
    All work and no play makes EricFlat a dull boy

[supersaibal]Originariamente inviato da massi71
    l'unico rimedio possibile è pensare a quelli che stanno peggio!

poi già si comincia a stare meglio! [/supersaibal]
    potrei ammazzare per un consiglio di questo genere dato di persona

Permessi di invio