Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 35 su 35

Discussione: loop

Utente di HTML.it L'avatar di Dust_79
    Originariamente inviato da jelly.fruit
    certo,ovvio ke è mio....
    ma ke vuol dire decompilare?
    PAZZIA PAZZIA
    PORTAMI VIA!

certo,ovvio ke è mio....
    ma ke vuol dire decompilare?

scusa ma se è tuo essendo in genere il file .swf prodotta da flash in cui il formato di lavoro è .fla se hai il file swf dovresti a rigor di logica avere anche il fla cosa che nn hai

quindi ho hai prodotto il file con un'altro applicativo

oppure il file nn è tuo

quindi nn è tanto ovvio che il file sia tuo permettimi quindi di avere qualche dubbio cmq se dici che è tuo ti credo

esistono dei programmi che riescono a decompilare* (*aprire, in genere significa e deriva dal fatto che quando si crea un programma poi si invia ad un compilatore che ti crea il file eseguibile in questo caso swf quindi utilizzare un programma che fa la cosa inversa cioè parte dall'eseguibile e ti restituisce il sorgente si dice decompilare )file swf
    ma ti ripeto che è una cosa illegale se decompili un file nn tuo

ciao
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

nn ho il file .fla perchè non ho usato macromedia flash ma adobe live motion,che nn mi fa un .fla ma un .liv!!!
    Ciao a tutti!!

nn ho il file .fla perchè non ho usato macromedia flash ma adobe live motion,che nn mi fa un .fla ma un .liv!!!
    lo supponevo
    quindi hai prodotto il file con un'altro applicativo
    quindi nn abbiamo fatto niente di illegale
    ciao

ps
    ho solo voluto chiarire quella cosa di decompilare
    x farti capire bene di cosa si tratta e di cosa si può andare incontro niente di più
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

cmq o risolto la cosa importando i miei swf in macromedia flash e ri-salvandoli da lì
    Ciao a tutti!!

Permessi di invio