Pagina 4 di 7 primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 64
    Originariamente inviato da RRT4
    salve, anch'io ho avuto lo stesso problema con tin.it una anno fa
    l'abbonamento scadeva ad inizio febbraio ed avevo mandato regolare disdetta mediante raccomandata a.r. 60 giorni prima

il giorno dopo la scadenza vedo che ancora la mia utenza è attiva, telefono al call center e faccio presente la cosa, mi dicono di pazientare qualche giorno, aspetto una settimana e mi trovo contratto rinnovato per un altro anno e fattura del nuovo bimestre già emessa, ritelefono, stesso storia, deve aspettare

per farla breve ci sono state almeno altre 5/6 telefonate al call center, circa una a settimana, e sempre la stessa risposta, una delle volte la signorina mi fa 'l'abbonamento non l'è stato disattivato perchè abbiamo visto che una volta ha telefonato per avere informazioni su come upgradare l'abbonamento dalla 640 alla 1200, quindi pensavamo volesse passare alla velocità maggiore'

faccio presente che sono stato abbonato con tin.it per due anni, all'inizio del secondo anno di abbonamento, quando uscì l'offerta a 1200, telefonai per chiedere se potevo upgradare alla nuova velocità, mi risposero che in ogni caso non era possibile, bisognava disdire l'attuale abbonamento, disabilitare la portante , fare un altro abbonamento (cambio login,email) e sarei andato a 1200, quindi almeno un mese di down

in definitiva prima mi dicono che per andare a 1200 devo disdire e dopo un anno non mi chiudono l'account perchè avevo chiesto quell'informazione (faccio presente che nel frattempo il VP di appartennza tin.it si era saturato e le 640 andavano max a 200kbit, quindi qualsiasi idea di rinnovo era sparita)

cmq l'account è stato chiuso ad inizio aprile, la portante disabilitata a fine aprile

poi è iniziata la storia con wind, 2 mesi con errore 721, adsl mai funzionante, ma quella è un'altra storia

ciao
    Quanto tempo hai usufruito della linea prima che te la staccassero?Hai pagato quel tempo?

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da bakuryu
    dopo quanto tempo ti è arrivata la ricevuta di ritorno? io ho mandato la raccomandata di disdetta il 12 agosto e ancora non mi è arrivata la ricevuta di ritorno..che faccio?

io l'ho mandata il 9 e mi è arrivata oggi...

Originariamente inviato da Gen.Web
    Gen.WEB puoi farmi una cortesia?Puoi andare sul sito delle poste e farmi un tracking della tua raccomandata?

Voglio vedere quanti passaggi fa prima di arrivare a destinazione....

la mia ha fatto:

Consegnato dal portalettere dell'agenzia di ITALPOSTE RADIO REC in data 29-LUG-2005

Accettato dall'agenzia di XXX in data 28-LUG-2005

Tnk!

Originariamente inviato da Gen.Web
    Mitico!
    grazie
    Karmacoma, jamaica' aroma

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da BaHaMuT_ZeR0
    Quanto tempo hai usufruito della linea prima che te la staccassero?Hai pagato quel tempo?
    da inizio febbraio ad inizio aprile (cioè quando hanno chiuso l'account), come ho detto hanno emesso prima fattura per i due mesi di abbonamento e poi nota di credito

chiaramente non ho pagato nulla, io ho disdetto in tempo e loro non potevano mica tenermi la linea occupata dopo i termini previsti, o almeno loro non mi hanno chiesto il permesso di occuparmi la linea ed io non gli ho chiesto quello di navigare
    cmq io volevo la disattivazione al più presto perchè la linea (adsl pro 640) era al max una 200kbit di notte, 160kbit di giorno, sempre

Utente di HTML.it
    Gen.WEB puoi farmi una cortesia?Puoi andare sul sito delle poste e farmi un tracking della tua raccomandata?

Voglio vedere quanti passaggi fa prima di arrivare a destinazione....

la mia ha fatto:

Consegnato dal portalettere dell'agenzia di ITALPOSTE RADIO REC in data 29-LUG-2005

Accettato dall'agenzia di XXX in data 28-LUG-2005

Tnk!
    c'è scritto solo un passaggio... "in lavorazione all'agenzia di Roma Eur... in data 12 Agosto"

a me dice:
    Consegnato dal portalettere dell'agenzia di ITALPOSTE RADIO REC in data 17-AGO-2005
    Accettato dall'agenzia di (mia città) 2 in data 12-AGO-2005

la ricevuta mi e' arrivata regolarmente pero' ancora ho attiva ADSL...poi chiamo la telecom e mi dicono che loro nn possono fare niente xche' e' questa societa' che si chiama PROMOCOM SEDE A TRENTO che deve mandare disdetta e intanto io mi ritrovo la linea attiva nn sapendo cosa fare e a chi rivolgermi!!

bakuryu a te manco è arrivata la ricevuta di ritorno?

bakuryu a te manco è arrivata la ricevuta di ritorno?
    no, non è ancora arrivata. comunque a quanto dice Gen.Web sono ancora in tempo

Permessi di invio