Un incubo.
Un incubo.
Italiano -> imparare a leggere e scrivere
Matematica -> imparare a fare i primi conti
Geografia -> imparare che esistono città, provincie, regioni
Scienze -> esempi di fenomeni naturali tipo, la nascita del fagiolo
Storia -> i mitici uomini primitivi
Tecnologia/Informatica -> no so
Inglese -> no so
Sociologia -> imparare a relazionare con gli altri
Musica -> no so
Storia delle Religioni -> no so
Disegno -> fargli fare i disegni
Attività Motoria -> fare un po di ginnastica
Possono mettere tutte le materie che gli pare, ma la cosa fontamentale è come vengono fatte. Le cose scritte sopra credo che ognuno di noi le abbia fatte.
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
bere, era solo per capire, quà la moratti ci stà di casa a quanto pare, porca miseria a me sembra veramente troppo...[supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
Imparano a leggere, scrivere e fare qualche conticino
mi sembra nient'altro, e mi pare già parecchio
se poi Mestizia Moratti ha voluto aggiungere qualcos'altro non so, ma per il bene dei pupi mi auguro di no
ma non facevi prima a chiedere alle maestre? [/supersaibal]
per non parlare dell'orario (fortunatamente facoltativo) che, tra l'altro quasi tutti hanno scelto...
L'orario obbligatorio prevede l'entrata alle 08:15 e l'uscita alle 12:45 più un rientro alla settimana che prolunga l'orario dell'uscita sino alle 17:00 mentre il famoso orario facoltativo in pratica prevede tutti i giorni (tranne il sabato) l'entrata alle 08:00 e l'uscita alle 17:00...
poi mettiamogli una scopetta... e quando arrivano a casa facciamoli pure ramazzare... :rollo:
si, ma da come ho capito abbiamo un gap di 25 anni[supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
e la mia che dava le bacchettate sulle mani e mandava in punizione dietro la lavagna?[/supersaibal]
![]()
Oh che bei ricordi...la filastrocca del vigile urbano, le storie...[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
Gianni Rodari...[/supersaibal]
:amarcord:![]()
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
Ogni giorno che dio mandava in terra c'era il dettato
ogni giorno che dio mandava in terra c'era la lettura
ogni giorno che dio mandava in terra c'erano le addizioni e le sottrazioni
nel frattempo non doveva volare una mosca
mi chiedo come ho fatto a sopravvivere alle elementari![]()
no, purtroppo non è così, mi hanno spiegato che li portano in una sede esterna e gli spiegano cose tipo le scienze comportamentali... (che onestamente anche io ne ignoro il significato)[supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
meglio nota come ora di ricreazione.[/supersaibal]
![]()
appunto.. loro inventeranno sicuramente qualcosa da fare, mentre il professore parla e nessuno loa scolta.[supersaibal]Originariamente inviato da Yuma
no, purtroppo non è così, mi hanno spiegato che li portano in una sede esterna e gli spiegano cose tipo le scienze comportamentali... (che onestamente anche io ne ignoro il significato)[/supersaibal]
![]()
sociologia?![]()
chi meglio dei bambini sa relazionarsi con le altre persone?
io facevo matematica, italiano, storia,geografia, ginnastica e disegno.
Eccellevo in tutto direi![]()
Another way to say: 10 print Home: 20 print Sweet: 30 goto 10
"I was never the girl next door." Betty Page.
io amo il prossimo, è tutto il resto della gente che non sopporto
[supersaibal]Originariamente inviato da Yuma
no, purtroppo non è così, mi hanno spiegato che li portano in una sede esterna e gli spiegano cose tipo le scienze comportamentali... (che onestamente anche io ne ignoro il significato)[/supersaibal]
ecco, io prenderei la moratti in una sede esterna e le spiegherei a suon di mazzate la boiata che ha fatto![]()