i ragazzini vogliono leggere storie leggere, pochi sanno chi sono gli autori degli albi, figurati se leggono magnus, pratt, crepaz o pazienza, i manga che vanno sono oramai shojo, i vecchi autori non li conoscono quasi e chi li conosce sono i trentenni che ricordano con affetto le vecchie serie tv (mazinga, ken, holly e benji, candy, etc)[supersaibal]Originariamente inviato da aeterna
[...] [/supersaibal]

Rispondi quotando

