rientra nel "è ovvio che ci sono le debite eccezioni"[supersaibal]Originariamente inviato da Mitico
Ma il fattore "conto corrente ricco mi ci ficco"?[/supersaibal]
![]()
rientra nel "è ovvio che ci sono le debite eccezioni"[supersaibal]Originariamente inviato da Mitico
![]()
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
ma quante ne sai?[supersaibal]Originariamente inviato da oronze
è che le ragazze sono attratte da quelli che le fanno soffrire....+ ci soffrono, + vengono ignorate e più loro si infatuano! sono un po' sceme da questo punto di vista!
[/supersaibal]
effettivamente io ne ho trovato uno che ad ogni occasione mi graffia e mi tira le borsettate![]()
io sono festosamente cicciottello :: e. cartman
t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
così ti amo perchè non so amare altrimenti
non e' che hai scritto cavolate... ma secondo me l'analisi andava approfondita un pochettino[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
se ho scritto cavolate, per cortesia non lo dire, che fate crollare anche le certezze di morfeus che le aveva capite da tempo...[/supersaibal]
vedi i belli e cretini che trovano sempre e cmq partner, ma che razza di partner trovano? chiunque abbia un minimo di cervello, scappa via alla fine.![]()
Ulula anche la notte ? e russa[supersaibal]Originariamente inviato da MMarzia
ma quante ne sai?
effettivamente io ne ho trovato uno che ad ogni occasione mi graffia e mi tira le borsettate[/supersaibal]
![]()
Lascia che il futuro si avvicini quel tanto che basta per essere presente
Non si vive di ricordi ma per avere altri momenti da poter ricordare
Solo i colti amano imparare, gli ignoranti preferiscono insegnare
Cacchiate... basta sapersi vendere bene. Conosco tanti cessi che stanno con ragazze carine![]()
tieni presente che come corollario di quanto sopra è frequente il caso di persone esteticamente belle che vengono soltanto "usate" e alla fine sono altrettanto sole...[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
paradossalmente la persona bella, ma con un carattere del cazzo, non ha difficoltà a trovare un compagno.
[/supersaibal]
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
l'ho capito...nn sono scemo![supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
era un termine gentile per dire stronxonon ti ho chiamato!
cmq non è vero, a me non piace l'uomo che mi fa soffrire...piace quello talmente cecato da accattarsi una cessa come a me[/supersaibal]
la faccina "
" era per evidenziare la mia consapevolezza!
nn dire così! sarà che tutte le ragazze che ho conosciuto io sono strane ma + io nn le volevo e facevo l'antipatico e più loro si appiccicavano a me!
io nn mi baso sull'apparenza! purtroppo se troppo anziana per me![]()
![]()
![]()
No ai layout tabellari!
Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872
infatti quoto appieno!![supersaibal]Originariamente inviato da whitefox
Cacchiate... basta sapersi vendere bene. Conosco tanti cessi che stanno con ragazze carine[/supersaibal]
Se hai un carattere intraprendente trovi piu del belloccio...
Abbattiamo il consumismo http://video.google.it/videoplay?do...91301&hl=it
I numerosi zerbino men[supersaibal]Originariamente inviato da whitefox
Cacchiate... basta sapersi vendere bene. Conosco tanti cessi che stanno con ragazze carine[/supersaibal]
Lascia che il futuro si avvicini quel tanto che basta per essere presente
Non si vive di ricordi ma per avere altri momenti da poter ricordare
Solo i colti amano imparare, gli ignoranti preferiscono insegnare
più o meno[supersaibal]Originariamente inviato da Mitico
ha usato il trucco del rigatino :mascetti:![]()
io sono festosamente cicciottello :: e. cartman
t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
così ti amo perchè non so amare altrimenti