Er granne raccordo anulareeeee![]()
Er granne raccordo anulareeeee![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
peggio[supersaibal]Originariamente inviato da nikoèstancoehasonno
L'amore come una tangenziale, in questa interpretazione di Berenice[/supersaibal]
la conversione ad U in tangenziale è una passeggiata, al confronto![]()
ora capisco il perchè le donne mi hanno sempre detto che sono programmato male!
Se una storia è finita un motivo c'è quindi mancano i presupposti per una riconciliazione. Spesso ci si può sentire deboli a causa della solitudine ma questo non deve essere una spinta per la riconciliazione
Si è emotivi durante, ma dopo è meglio mettere un freno per il bene di tutti e due o almeno uno dei due![]()
Sono una donna come le altre, solo un po' più grande.
If you get to heaven before me, save me a seat in the smoking section
Il mio problema invece è sempre stato l'eccesso di velocità. Pensa che guidavo anche senza la cintura, certe sere.[supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
peggio
la conversione ad U in tangenziale è una passeggiata, al confronto[/supersaibal]
![]()
MA DI CHE PARLATE??
cerco sempre di far prevalere la ragione al cuore. devo proprio essere rimbecillito (sentimentalmente parlando) per far prevalere il cuore[supersaibal]Originariamente inviato da nikoèstancoehasonno
Ho avuto oggi palese dimostrazione del concetto di spegnere il cervello e lasciarsi andare all'emotività.
Ho questa amica con una storia finita da pochi mesi (tipo 5); ora lei ha un altro, l'ex si fa vivo con un sms in stile "mi manchi ti amo ancora ecc." e lei piange, si scioglie e medita il ritorno. Chiede consigli a me, la ragazza. Ed ha trent'anni la ragazza. Carriera interessante, simpatica, sveglia. Allora inizio a parlare, a dirle come la penso: se uno vede le cose con gli occhi della nostalgia, del rimpianto, se uno si lascia andare ad ogni stimolo esterno, se non si controlla un minimo... non avrà mai pace! Io sono un accanito sostenitore della sbandata controllata. Dopo due minuti mi dice che sono troppo razionale, che non stiamo parlando di fisica o matematica. Voi il discorso sentimentale come lo vedete? Quanta ragione ci mischiate? Siete zattere nel mare della passione o preferite archiviare certi sms e certi pensieri nella cartella "minchiate"? [/supersaibal]![]()
aveva bisogno di sfogarsi e non voleva consigli...
- edit -
chiarisco: ho letto che ti ha chiesto consiglio ma non voleva consigli veri (e quindi un'analisi razionale della situazione) ma solo consigli generici, del tipo "eh, si è dura, ci sono passato anch'io, ma poi il tempo sistema tutto" "non ti preoccupare non è colpa tua, sono cose che succedono... anche io nel lontano '65" ecc ecc"
"La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)
quando finisce una storia con una persona a cui tengo, ci sto male anche se è durata poco, però non mi riduco a mandare messaggi smielosi e cercare di ricostruire tutto (ho una dignità e che cacchio)
Poi dopo qualche mese la ignoro completamente![]()
Sinceramente se mi scrivesse il mio ex proverei fastidio o al massimo ci riderei su, ma se arrivo a piangere e a pensare di tornare con lui vuol dire che non ho cessato di volergli bene e inizierei a domandarmi se ho fatto bene a lasciarlo e a stare con un altro.[supersaibal]Originariamente inviato da nikoèstancoehasonno
Ho avuto oggi palese dimostrazione del concetto di spegnere il cervello e lasciarsi andare all'emotività.
Ho questa amica con una storia finita da pochi mesi (tipo 5); ora lei ha un altro, l'ex si fa vivo con un sms in stile "mi manchi ti amo ancora ecc." e lei piange, si scioglie e medita il ritorno. Chiede consigli a me, la ragazza. Ed ha trent'anni la ragazza. Carriera interessante, simpatica, sveglia. Allora inizio a parlare, a dirle come la penso: se uno vede le cose con gli occhi della nostalgia, del rimpianto, se uno si lascia andare ad ogni stimolo esterno, se non si controlla un minimo... non avrà mai pace! Io sono un accanito sostenitore della sbandata controllata. Dopo due minuti mi dice che sono troppo razionale, che non stiamo parlando di fisica o matematica. Voi il discorso sentimentale come lo vedete? Quanta ragione ci mischiate? Siete zattere nel mare della passione o preferite archiviare certi sms e certi pensieri nella cartella "minchiate"? [/supersaibal]
Tu da amico dovresti farla riflettere su questo![]()