Pagina 4 di 8 primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 76

Re: Re: Re: Re: OK

[supersaibal]Originariamente inviato da skidx
    Veramente gli si dà una mano gratis, non capisco cosa c'entrino i coatti e i sotuttoio. [/supersaibal]
    i consigli, provenienti da uno sconosciuto e non richiesti, diventano maleducazione
    se tu fossi un muratore e per strada vedessi un collega all'opera cosa faresti, fermeresti la macchina per dirgli che sta sbagliando il materiale? magari quello ne sa 100 volte piu di te ma sta facendo un lavoro ad un amico "al risparmio"
    chissà perchè certe cose (giudizi non richiesti, lavori sottopagati, lavori gratis, preventivi da 14enni) succedono soltanto tra webmaster

Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    ma piuttosto che ste "cagate" e scusate il termine, pensate a rompere i maroni alle varie amministrazioni e chi ne compete a sistemare fogne e affini che l'Italia e sotto acqua

Re: Sito validato, ma non lo è.

[supersaibal]Originariamente inviato da Videodrome
    Vorrei scrivere a questi simpaticoni che non si mette l'etichetta del prosciutto sulla mortadella ...voi cosa pensate in merito ? [/supersaibal]
    ah altra cosa, visto che il pagamento di certi siti pubblici è moooolto differito e sottoposto ad una commissione, se tu ti azzardi a scrivere ai "simpaticoni" va a finire che rifiutano il pagamento al webmaster di turno, e grazie ai tuoi preziosi consigli quest'azienda o questo professionista perde tutti i soldini nonchè i lavori futuri.. bel capolavoro

Utente bannato

Ma !

non capisco perchè non si può chiedere un parere, un altro punto di vista, un giudizio, che si alzano le solite barricate e s'infervorano ? boh

Utente bannato

Re: Re: Sito validato, ma non lo è.

[supersaibal]Originariamente inviato da l'evangelista
    ah altra cosa, visto che il pagamento di certi siti pubblici è moooolto differito e sottoposto ad una commissione, se tu ti azzardi a scrivere ai "simpaticoni" va a finire che rifiutano il pagamento al webmaster di turno, e grazie ai tuoi preziosi consigli quest'azienda o questo professionista perde tutti i soldini nonchè i lavori futuri.. bel capolavoro [/supersaibal]
    Allora facciamo così: io sono dentista espongo la mia laurea, ma è finta, sai manca solo un esamuccio (ne ho dati però il 98%...che vuoi che sia) mi scoprono e mi lamento che perdo il lavoro...
    che carogne che ci sono in giro

Re: Re: Re: OK

non esiste proprio
    ipotizza che per quel progetto abbiano stanziato 20mila euro e ne abbiano dati solo 1000 lordi al webmaster (che pagheranno tra 2 anni), vale la pena fare i coatti e i sotuttoio? [/supersaibal]
    già... dare consigli gratuiti a qualcuno che lavora a un progetto per cui verrà pagato, ma come mi sarà venuto in mente?

e pensa che sul forum c'è gente che lo fa da anni, sono pazzi!
    Sotto la panza la mazza avanza.

Re: Re: Re: Re: OK

[supersaibal]Originariamente inviato da Caleb
    già... dare consigli gratuiti a qualcuno che lavora a un progetto per cui verrà pagato, ma come mi sarà venuto in mente?
    [/supersaibal]
    "Vorrei scrivere a questi simpaticoni "
    "sto preparando una bella letterina per questi buontemponi.... "
    "sicuramente la lettera sarebbe da indirizzare anche al webmaster"
    Videodrome è intenzionato a scrivere al comune, questo è il guaio

Re: Re: Re: Sito validato, ma non lo è.

[supersaibal]Originariamente inviato da Videodrome
    Allora facciamo così: io sono dentista espongo la mia laurea, ma è finta, sai manca solo un esamuccio (ne ho dati però il 98%...che vuoi che sia) mi scoprono e mi lamento che perdo il lavoro...
    che carogne che ci sono in giro [/supersaibal]
    sono due casi diversi, in quel caso il delinquente è il dentista

qui il delinquente potrebbe essere l'ente pubblico che paga da fame il webmaster, gli chiede 200 modifiche, e il css iniziale perde validità

poi arrivi tu che magari fai perdere 1000 euro e future commesse al webmaster di turno.

Hai tutto il diritto di farlo ma mi sembra una cattiveria. Almeno prima informati sul progetto e su quanto ha guadagnato il webmaster.

Utente bannato

Sul

Sul loro sito il webmaster ha creato un link ove raccogliere i pareri dei navigatori. Quindi, a questo punto non vedo che c'è di male nel fare presente tali errori, ma giusto perchè ha apposto i loghi della validazione stessa, mica per altro
    Ecco cosa scrive il WM:E' attivo "Web Barometer", strumento che consente ai navigatori di dare il loro parere sulla qualità e l’efficacia del sito.
    Non saprei cos'altro aggiungere (a parte che non sono un pianta grane, giusto per rammentarlo, anzi sono così buono che mi sono messo a fare volontariato, cosa mai fatta in vita mia -vedi link nella firma )

qui il delinquente potrebbe essere l'ente pubblico che paga da fame il webmaster, gli chiede 200 modifiche, e il css iniziale perde validità[/supersaibal]
    allora togli la validazione

dite quello che volete, per me mettere i simboli di validazione è come esibire un'autocertificazione
    se non sei in grado di mantenere le promesse o togli il logo o accetti le conseguenze

l'errore puo' sfuggire in una pagina, non in tutte

Permessi di invio