Pagina 4 di 6 primaprima ... 2 3 4 5 6 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 52
    in alcuni supermercati, li mettono in uno scaffale appare e viene venduta a poco prezzo

Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    [supersaibal]Originariamente inviato da vin811
    in alcuni supermercati, li mettono in uno scaffale appare e viene venduta a poco prezzo [/supersaibal]
    all'eurospin prendevano la frutta e la verdura un pò troppo matura e facevano così, scrvendoci su "ideale per minestrone "o "frutta per macedonia"

[supersaibal]Originariamente inviato da kiva_f

se io negoziante so che domani mi scadono le mozzarelle stasera in chiusura le do via anzichè buttarle, oppure le faccio avere ad una mensa per i poveri in modo che gli addetti possano preparare la cena.
    Insomma una roba del genere.
    C'è troppo spreco e troppa gente che invece avrebbe bisogno di quello spreco [/supersaibal]
    in un panificio con forno che c'è dalle mie parti fanno esattamente così
    tutto ciò che è avanzato viene portato di sera ad una mensa per poveri

In più, di giorno usano il sistema del 'pane pagato': i clienti possono pagare un po' di più il pane, lasciando perciò del pane già pagato a disposizione di chi viene a richiederlo
    un sistema ultrasemplice, che funziona, e che fa un po' di bene senza tanti fronzoli

[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
    forse in elvezia , nello stivale trovi 'da consumarsi preferibilmente entro' oltre alla data di produzione. [/supersaibal]
    ah

cercando un po' effettivamente pure qui non è obbligatorio... però almeno nei supermercati ci sono sempre le due date

[supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
    in un panificio con forno che c'è dalle mie parti fanno esattamente così
    tutto ciò che è avanzato viene portato di sera ad una mensa per poveri

In più, di giorno usano il sistema del 'pane pagato': i clienti possono pagare un po' di più il pane, lasciando perciò del pane già pagato a disposizione di chi viene a richiederlo
    un sistema ultrasemplice, che funziona, e che fa un po' di bene senza tanti fronzoli [/supersaibal]
    Bella cosa, purtroppo siamo tantissimi ad acquistare il pane al supermarket...ed in quei lidi se ne fregano dell'umanita' non pagante.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
    Bella cosa, purtroppo siamo tantissimi ad acquistare il pane al supermarket...ed in quei lidi se ne fregano dell'umanita' non pagante. [/supersaibal]
    il pane al supermercato... magari tutto incellofanato VVoVe:

scherzo... lo so che nel profondo nord siete messi male

Quel panificio mi è particolarmente simpatico anche perchè
    - fa pane-pizza-dolci di tanti generi e molto buoni
    - se ci si accorda prima, il lunedì sono disponibili ad ospitare scolaresche delle elementari e mostrar loro come si fa il pane, distribuendo poi a tutti una merenda a base di pizza

Bere, mi spieghi la cosa del pane al supermercato? :master:

[supersaibal]Originariamente inviato da laMumm|a
    Bere, mi spieghi la cosa del pane al supermercato? :master: [/supersaibal]
    che intendi?

perché hai " VVoVe: " :master:

il pane nei sacchetti di cellophan termosaldati a te piace?
    io preferisco quello di forno

Permessi di invio