Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 40
    Utente bannato
    secondo me se ti lavi i denti spesso, lingua inclusa e tieni sotto mano le Monk's dovresti venirne fuori...

oppure le Chloralit...

e mangia leggero!

Utente bannato

Re: Re: Consigli su come combattere l'alito pesante

[supersaibal]Originariamente inviato da Venere
    Oltre ad una regolare igiene orale (spazzolamento,uso del filo interdentale e utilizzo di dentifrici e colluttori), va inclusa anche una regolare igene della lingua(soprattutto il terzo posteriore).molti colluttori immessi sul mercato per la cura dell'alitosi, presenano elevati livelli di alcool (dall'8 al 25%)).L'alcool ha un'azione disidratante per le mucose e favorisce la produzione dei batteri anaerobi.Con l'uso di questi colluttori si ha una riduzione del flusso salivare,una riduzione di ossigeno ambientale e quindi un'ambiente adatto alla proliferazione dei batteri.I dentifrici, così come le caramelle o le gomme con alte concentrazione di menta,non risovono il problema,ma hanno ovviamente solo un'effetto temporaneo di mascheramento.

rimedi erboristici: per l'alito pesante,finocchio - cumino

Mantenere una buona igiene dentale
    pulire regolarmente anche la lingua,eventualmente immergendo l'apposito spazzolino in un colluttorio antialitosico ed applicando un gel specifico sulla parte
    Bere molti liquidi (soprattutto acqua)
    Masticare gomme senza zucchero (meglio se con xilitolo e zinco) per stimolare la secrezione salivare(sono consigliabili anche chiodi di garofano e semi di finocchio)
    Usare colluttori antialitosici prima di dormire e al risveglio
    Mangiare vegetali freschi e fibrosi,come carote etc

[/supersaibal]
    Acci, non hai dimenticato il numero della mutua sulla ricetta ??

Io in tasca ho sempre le Reset powermint strips, in pratica sono delle strisce di menta sottili sottili, grandi piu o meno come un francobollo

Utente di HTML.it L'avatar di san
    [supersaibal]Originariamente inviato da vin811
    Io in tasca ho sempre le Reset powermint strips, grandi piu o meno come un francobollo [/supersaibal]
    sono gomme o si sciolgono tipo caramelle?

-San-
    this is the return of the space cowboy

[supersaibal]Originariamente inviato da san
    sono gomme o si sciolgono tipo caramelle?

-San- [/supersaibal]

non sono ne gomme e ne caramelle, ne metti in bocca una e nel giro di pochi secondi si scioglie tutta e sprigiona un buon sapore di menta e ti da la senzazione di freschezza

Utente di HTML.it L'avatar di x-dd

Re: Re: Consigli su come combattere l'alito pesante

[supersaibal]Originariamente inviato da Venere
    Oltre ad una regolare igiene orale (spazzolamento,uso del filo interdentale e utilizzo di dentifrici e colluttori), va inclusa anche una regolare igene della lingua(soprattutto il terzo posteriore).molti colluttori immessi sul mercato per la cura dell'alitosi, presenano elevati livelli di alcool (dall'8 al 25%)).L'alcool ha un'azione disidratante per le mucose e favorisce la produzione dei batteri anaerobi.Con l'uso di questi colluttori si ha una riduzione del flusso salivare,una riduzione di ossigeno ambientale e quindi un'ambiente adatto alla proliferazione dei batteri.I dentifrici, così come le caramelle o le gomme con alte concentrazione di menta,non risovono il problema,ma hanno ovviamente solo un'effetto temporaneo di mascheramento.

rimedi erboristici: per l'alito pesante,finocchio - cumino

Mantenere una buona igiene dentale
    pulire regolarmente anche la lingua,eventualmente immergendo l'apposito spazzolino in un colluttorio antialitosico ed applicando un gel specifico sulla parte
    Bere molti liquidi (soprattutto acqua)
    Masticare gomme senza zucchero (meglio se con xilitolo e zinco) per stimolare la secrezione salivare(sono consigliabili anche chiodi di garofano e semi di finocchio)
    Usare colluttori antialitosici prima di dormire e al risveglio
    Mangiare vegetali freschi e fibrosi,come carote etc

[/supersaibal]
    Dunque vediamo la giornata tipo:

9 ore di lavoro (compresa la pausa)
    8 ore di sonno
    2 ore di traffico
    1 ora hobby
    1 ora igiene personale
    3 ore igiene orale.

la confezione:

e la strisciolina

Re: Consigli su come combattere l'alito pesante

[supersaibal]Originariamente inviato da albe182
    ne avete? [/supersaibal]
    respira elio
    love FireFox 0.8 ......bye bye Internet Explorer.

Puoi provare con dei rimedi naturali

Vedi su questo sito: "come Curare l'alitosi ", http://www.lalitosi.com, la puoi curare con rimedi naturali. Il mio ragazzo aveva un alito orribile e gli ho regalato quella guida. All'inizio s'è incazzato un po' perché mi diceva che lui non la sentiva la puzza...ma io si... :berto: .Adesso mi ringrazia

Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Ti sei iscritta per rispondere aun topic del 2005??? :berto:

Permessi di invio