[supersaibal]Originariamente inviato da Mems
http://ludonet.leonardo.it [/supersaibal]
mmm potrebbe essere un'alternativa per quelli come miki che non vogliono installare jvm![]()
adesso ci sto giocando (sto perdendo) e sembra decisamente più affidabile dell'altro, anche per le regole e la fisica del gioco
P.S.
ah, trinityck, non ci sono gli aiutipeò le buche sembrano decisamente piccole rispetto al tavolo :master:
Attenzione però: su ludonet se non si è abbonati, si può giocare al massimo 2 ore al giorno con lo stesso utente.
Basta farsi una scorta di utenti...
Io su ludonet gioco a 5 birilli.[supersaibal]Originariamente inviato da whitefox
adesso ci sto giocando (sto perdendo) e sembra decisamente più affidabile dell'altro, anche per le regole e la fisica del gioco
P.S.
ah, trinityck, non ci sono gli aiutipeò le buche sembrano decisamente piccole rispetto al tavolo :master: [/supersaibal]
I miei utenti sono:
oscarjsweb
oscarbliat
Mems
StayBeef
Rusky
Niko
[supersaibal]Originariamente inviato da Mems
Attenzione però: su ludonet se non si è abbonati, si può giocare al massimo 2 ore al giorno con lo stesso utente.
Basta farsi una scorta di utenti... [/supersaibal]
ARGH! Allora é meglio yahoo![]()
Altri interessati?![]()
sarà un biliardo a buche strette, quello che usano le persone serie[supersaibal]Originariamente inviato da whitefox
ah, trinityck, non ci sono gli aiutipeò le buche sembrano decisamente piccole rispetto al tavolo :master: [/supersaibal]
![]()
![]()
io.. emm.. ecco non mi ricordo piu il nick![]()