Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 38 su 38
    [supersaibal]Originariamente inviato da kshaiarsa
    Ragazzi/e,

adesso cominciano con la Eber (è la cassa integrazione degli artigiani); per me e per un'altra collega hanno voluto il part time, è evidente che vogliono tagliarci fuori.

Ci sono un paio di colleghi (loro non fanno la Eber) che sono anche sfottenti ...

Uno dei due titolari è anche molto arrogante e non perde occasione per trattarmi da semo, poi volta subito le spalle e se ne va, così da non lasciarmi il tempo di rispondere.

Kshaiarsa [/supersaibal]
    prendi quello che ti danno ed intanto datti da fare, se ne hai bisogno. Se non ne hai mandali a cagare.

[supersaibal]Originariamente inviato da kshaiarsa
    Ragazzi/e,

adesso cominciano con la Eber (è la cassa integrazione degli artigiani); per me e per un'altra collega hanno voluto il part time, è evidente che vogliono tagliarci fuori.

Ci sono un paio di colleghi (loro non fanno la Eber) che sono anche sfottenti ...

Uno dei due titolari è anche molto arrogante e non perde occasione per trattarmi da semo, poi volta subito le spalle e se ne va, così da non lasciarmi il tempo di rispondere.

Kshaiarsa [/supersaibal]
    ma xkì lavori! possibile ci sia gente di merda come questa

cmq nn sono mai stato nella tua condizione ma forse li avrei denuciati, dico forse xkè nn so bene la tua condizione di vita e se ti sarebbe convenuto farlo.

vai dai sindacati..bella denuncina per mobbing e via.
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

Utente di HTML.it

Ormai è finita

Ormai è finita.

Oggi volevano licenziarmi definitivamente; sono solo riuscito a prendere un po' di tempo, ma solo un po' e a rinviare fino a lunedì prossimo. Insomma, quasi sicuramente, lunedì mi licenziano.

Mi hanno offerto una "buona uscita" ("buona" ... ) di 1.000 Euro, poi elevata a 1.500 ... bontà loro. Però volevano che firmassi una dichiarazione in cui riconoscevo che non mi spettava più nulla dall'azienda.

Oggi stesso ho consultato due sindacalisti. Hanno confermato che mi spetta un indennizzo compreso tra le due e mezzo e le sei mensilità (secondo la decisione del giudice); quindi i loro 1.500 Euro erano comunque meno di quello che mi spetta. Mi spetta anche un mese di preavviso, che loro volevano far decorrere dal primo ottobre .

In ogni caso avrò diritto alla mobilità, che mi aiuterà per un nuovo lavoro.

Nel frattempo mi sono mosso per trovare un altro lavoro; +èipipuippupiuouilokpbpkphpp0,pplkplkplòpkpjoupooh jooojououooyouioiyiyiyiykiyiyi
    (scusate, questa riga l'ha fatta il mio bimbo di quattro anni, e, così, ho pensato di lasciarla)
    allora, dicevo, ho cercato un altro lavoro e ho avuto un colloquio promettente, vedremo se ci sono sviluppi.

Ragazzi, grazie per avere letto le mie malinconie .
    Fatemi gli auguri, ne ho molto bisogno.

Ciao a tutti

Kshaiarsa
    Goditi la vita, è gratis.

Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    Buona fortuna...
    - La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
    (Vecchio proverbio russo)

fagli il culo.
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

Utente di HTML.it

E' finita

Ragazzi, è finita.

Giovedì scorso ho ... ottenuto il licenziamento. Sì, in pratica sono riuscito a ... farmi licenziare.

Allora, nel frattempo avevo trovato un altro lavoro. Quindi avevo bisogno di andare via alla svelta, per cominciare il nuovo lavoro. Qui sostituisco una ragazza (ragazza ... insomma, ha la mia età), che resterà qui ancora due settimane; non è molto per fare le consegne, quindi avevo bisogno di liberarmi del vecchio lavoro alla svelta. Mi ha rappresentato un sindacalista in gamba ed ho potuto ottenere di andare via subito, senza preavviso. Inoltre ho ottenuto un indennizzo di 2.200 €uro netti; in pratica il doppio di quelli che avevano offerto loro (1.000, poi elevati a 1.500, lordi). Inoltre la mobilità non era, come avevano cercato di far credere, una loro concessione, ma un concessione di legge; la mobilità concede sgravi fiscali a chi mi ha assunto, e questo è stato importante per l'assunzione.

Ho salutato i colleghi e le colleghe, non tutti allo stesso modo, ovviamente.

Insomma, alla fine è come se fossi stato io ad andarmene.

Ragazzi, vi ringrazio nuovamente per i vostri consigli e per i vostri incoraggiamenti, mi avete fatto coraggio ed avete la mia gratitudine. Vi chiedo un'ultima cosa: fatemi gli auguri per il nuovo lavoro.

Grazie e ciao .

Kshaiarsa.
    Goditi la vita, è gratis.

[supersaibal]Originariamente inviato da Uanne
    comunque alla fine della fiera, possono alla grande [/supersaibal]

Alla fine di tutti i discorsi..

in questi casi, si parla sempre di sindacato, di cause, di avvocati..

lavorare in una piccola azienda perchè hai vinto una causa, sarebbe una quotidianetà tutta tranquilla? o ti metterebbero a trasportare incudini ?

FAGIAN GAME
    _ | _ | | _ _ | ... ...

Permessi di invio