onestamente, piu' che di un caffe' avrei bisogno di un cervello nuovo, oramai quel po' che avevo di mio l'ho consumato.
[domanda storica]
a qualcuno avanza un po' di cervello?
[/domanda storica]
('zzo rido? e' vero
)
onestamente, piu' che di un caffe' avrei bisogno di un cervello nuovo, oramai quel po' che avevo di mio l'ho consumato.
[domanda storica]
[/domanda storica]
('zzo rido? e' vero
)
qui ci sono un sacco di bionde che non sanno cosa farsene.[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
[domanda storica]
[/domanda storica]
('zzo rido? e' vero
) [/supersaibal]
![]()
preparale per il trapianto, Aigor[supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
qui ci sono un sacco di bionde che non sanno cosa farsene.[/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
preparale per il trapianto, Aigor[/supersaibal]
![]()
si dice "si, padrone"[supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
[/supersaibal]
![]()
da qualche parte ci devo avere ancora un tutorial fornitomi all'uopo. del resto le lingue straniere si imparano sempre alla stessa maniera e per gli stessi motivi[supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
ah! te conosci l'antica arte di ordinare i caffè a tereiste?[/supersaibal]
![]()
moran ma il breakfast che sia inglisc o airisc sempre di un ciuffolo sa... io adoro l'aroma che si sprigiona dal tè, mi son comprata una scatola porta tè in legno di cannella apposta![]()
love is a ring, the telephone
love is an angel disguised as lust
here in our bed until the morning comes
ciò mula! purtroppo i bi xè finidi. Se te vol te fazo un capo o te lo vol anche deca?[supersaibal]Originariamente inviato da the_hi†cher
da qualche parte ci devo avere ancora un tutorial fornitomi all'uopo. del resto le lingue straniere si imparano sempre alla stessa maniera e per gli stessi motivi![]()
[/supersaibal]![]()
ha ragione osvi, sono un ingrato a lamentarmi quando mi parla in chianino perché non capisco una parola...[supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
ciò mula! purtroppo i bi xè finidi. Se te vol te fazo un capo o te lo vol anche deca?[/supersaibal]
...i triestini parlano molto peggio![]()
Contatto mail e GTalk - I miei tweets
17 febbraio 2007... Grazie di essere così speciale Diego!
Presto, potrebbe essere un VAIRUS!!! Boh bu buNne dymmostry almeno dyecy di mmenou
el triestin no xè mica dificile...[supersaibal]Originariamente inviato da Bluelake
ha ragione osvi, sono un ingrato a lamentarmi quando mi parla in chianino perché non capisco una parola...
...i triestini parlano molto peggio[/supersaibal]
![]()
Se vuoi, il mio è scarsino ma è praticamente nuovo, pochissimo usato, unico proprietario, mononeurone...[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
[domanda storica]
[/domanda storica]
('zzo rido? e' vero
) [/supersaibal]
Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?