Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 38 su 38

Discussione: Cristalli Oscurati

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da morpheus81
    Non è la stessa cosa ti assicuro che ho guidato una macchina oscurata e non vi alcun problema.
    E per i finestrini non credo sia illegale! boh poi! [/supersaibal]
    si possono oscurare solo quelli dietro.. e cmq se vogliono ti fanno la multa.. e meno male..

[supersaibal]Originariamente inviato da scimmietta1
    si possono oscurare solo quelli dietro.. e cmq se vogliono ti fanno la multa.. e meno male.. [/supersaibal]
    meno male che?
    Neanche a me piacciono, però se non c'è un motivo valido perchè uno sulla sua macchina non li può mettere? :master:

Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    si possono oscurare solo quelli dietro.. e cmq se vogliono ti fanno la multa.. e meno male.. [/supersaibal]
    beh dietro non ti fanno la multa, non avrebbe senso, vedi macchine commerciali che hanno la lamiera al posto del cristallo

io non credo che riducano la visibilità...
    e mi piaciono na cifra

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da morpheus81
    meno male che?
    Neanche a me piacciono, però se non c'è un motivo valido perchè uno sulla sua macchina non li può mettere? :master: [/supersaibal]
    semplicemente perchè chi è alla guida deve essere sempre identificabile.. per fortuna davanti i vetri non si possono oscurare.. e dietro se vogliono farti sotire te le fanno.. un'auto non è un van o un veiclo commerciale.. il ovstro esempio non è esatto..

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da neohack
    io non credo che riducano la visibilità...
    e mi piaciono na cifra [/supersaibal]
    per fortuna non sei tu a decidere.. e cmq non è solo un problema di visibilità, ma di poter sempre vedere chi c'è alla guida

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da Ranma2
    beh dietro non ti fanno la multa, non avrebbe senso, vedi macchine commerciali che hanno la lamiera al posto del cristallo [/supersaibal]
    quelle pagano come veicoli commerciali infattie non per trasporto passeggeri.. dietro non ci può e deve essere seduto nessuno

Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    quelle pagano come veicoli commerciali infattie non per trasporto passeggeri.. dietro non ci può e deve essere seduto nessuno [/supersaibal]
    era un esempio per far capire che i vetri posteriori in termini di visibilità non cambia, hai gli specchietti laterali e bastano e avanzano...l'esempio calza visto che per legge si può metterli anche completamente neri

Permessi di invio