Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 38 su 38
  1. #31
    VOGLIO IL TRIVELLONE DI ACCIAIO

  2. #32
    [supersaibal]Originariamente inviato da RokStar
    E diventeremo tutti Borg. [/supersaibal]

    Piuttosto però che trombarmi la Bertè, mi faccio castrare.
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

    [/supersaibal]

  3. #33
    Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    8,310
    [supersaibal]Originariamente inviato da wsim
    ecco, siccome nessuno le fa, nè le vuole fare, la morale del tuo simpatico post è che non sono affatto cazzate. [/supersaibal]
    il mio tutte cazzate era riferito ai tempi di realizzazione.. non che tutto ciò sia impossibile..

    se infatti noti nel mio post avevo scritto

    tutte queste cose sono fattibili, basterebbe farle.. o perlomeno, volerle fare..
    non ho mai detto che è tutto irrealizzabile.. solo che le cose basta volerle fare. Adesso, 15 anni fa e fra 15 anni. Tutto qua.

    quando finiranno le risorse petrolifere (tra circa 12-15anni, guarda caso..) che scuse useremo per fare le guerre?
    sono convinto che qualche scusa si troverà sempre...

    Il portale sul turismo a Lucca

    Siti web Lucca

    Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

  4. #34
    che marea di cazzate.

    come se l'inquinamento e la povertà fossero cose a cui l'uomo è interessato a porre rimedio..
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  5. #35
    Il futuro è..

    adesso.......

    adesso......

    adesso....

    adesso...

  6. #36
    [supersaibal]Originariamente inviato da eddydesigner
    Il futuro è..

    adesso.......

    adesso......

    adesso....

    adesso... [/supersaibal]
    Ma che furbacchione.
    Allora dimmi, quand'è il presente?
    Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
    Bloggami tutto

  7. #37
    il presente non esiste perchè ogni attimo ogni secondo è futuro e già passato..

  8. #38
    brr... mi viene in mente:


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.