VOGLIO IL TRIVELLONE DI ACCIAIO
VOGLIO IL TRIVELLONE DI ACCIAIO
[supersaibal]Originariamente inviato da RokStar
E diventeremo tutti Borg. [/supersaibal]![]()
Piuttosto però che trombarmi la Bertè, mi faccio castrare.![]()
[supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
L'han tirato giù tanti anni fa
E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
sono ancora lì che dicono che senza non si fa
[/supersaibal]
il mio tutte cazzate era riferito ai tempi di realizzazione.. non che tutto ciò sia impossibile..[supersaibal]Originariamente inviato da wsim
ecco, siccome nessuno le fa, nè le vuole fare, la morale del tuo simpatico post è che non sono affatto cazzate. [/supersaibal]
se infatti noti nel mio post avevo scritto
non ho mai detto che è tutto irrealizzabile.. solo che le cose basta volerle fare. Adesso, 15 anni fa e fra 15 anni. Tutto qua.tutte queste cose sono fattibili, basterebbe farle.. o perlomeno, volerle fare..
quando finiranno le risorse petrolifere (tra circa 12-15anni, guarda caso..) che scuse useremo per fare le guerre?
sono convinto che qualche scusa si troverà sempre...
![]()
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.
che marea di cazzate.
come se l'inquinamento e la povertà fossero cose a cui l'uomo è interessato a porre rimedio..
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
Il futuro è..
adesso.......
adesso......
adesso....
adesso...
Ma che furbacchione.[supersaibal]Originariamente inviato da eddydesigner
Il futuro è..
adesso.......
adesso......
adesso....
adesso... [/supersaibal]
Allora dimmi, quand'è il presente?![]()
Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
Bloggami tutto
il presente non esiste perchè ogni attimo ogni secondo è futuro e già passato..
brr... mi viene in mente:
![]()