Pagina 4 di 7 primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 61

Discussione: Ballarò

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    [supersaibal]Originariamente inviato da aeterna
    ...visto che ogni volta il volpone eludeva sagacemente le sue domande... [/supersaibal]
    sono 4 anni e mezzo che questo ed altri volponi eludono più o meno sagacemente le domande, e non solo quelle.

Apprezzo il fatto che tu trovi la cosa divertente, si vede che nell'universo parallelo dal quale digiti le cose vanno meglio.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Adesso...seriamente...chi è che pensa che il centro dx vincerà le prossime elezioni???
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
    ma infatti come leader della sinistra vorrei un peppone che dopo 5 minuti di tremonti tiri 2 madonne a cielo aperto e gli rifaccia i connotati a schiaffi [/supersaibal]

Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    [supersaibal]Originariamente inviato da JackBabylon Che poi ha giustificato la cosa dicendo ehi in tutta europa fanno cosi "E' FASHION", io le avrei chiesto se lei vive in affitto o nella casa del papi

Altra punta l'ha toccata quando ha parlato della finanziaria, ha sparato una cifra talmente alta (58 miliardi destinati allo sviluppo) che nemmeno tremonti si è sentito di confermare [/supersaibal]
    tu gliel'avresti chiesto perche' sei un comunista

magari i miliardi per lo sviluppo che mancavano pensava di metterceli lei...chi puo' dirlo ...

[supersaibal]Originariamente inviato da wsim
    sono 4 anni e mezzo che questo ed altri volponi eludono più o meno sagacemente le domande, e non solo quelle.

[/supersaibal]
    Il punto più allucinante c'è stato quando, dopo che per l'ennesima volta tremonti diceva che non era colpa loro per la crisi, floris gli ha chiesto "Beh ma voi cosa avete fatto, per sistemare le cose" tremonti si è girato verso fassino e gli ha chiesto "Voi cosa farete?, Non è che posson fare tutte le domande a me... "
    il tempo si fa i fatti suoi

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da wsim

Apprezzo il fatto che tu trovi la cosa divertente, si vede che nell'universo parallelo dal quale digiti le cose vanno meglio. [/supersaibal]

prenditela a ride, tanto se ti ci fai il sangue cattivo non cambia niente

[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
    ma infatti come leader della sinistra vorrei un peppone che dopo 5 minuti di tremonti tiri 2 madonne a cielo aperto e gli rifaccia i connotati a schiaffi [/supersaibal]
    Peppone

uuuh che vaga somiglianza con...

[supersaibal]Originariamente inviato da JackBabylon
    Che poi ha giustificato la cosa dicendo ehi in tutta europa fanno cosi "E' FASHION", io le avrei chiesto se lei vive in affitto o nella casa del papi
    [/supersaibal]
    Ogni volta che vedo questi gggggiovani o ex-ggiovani, spesso elogiati per lo spirito imprenditoriale nelle riviste fescion, mi viene in mente la storia di Gino e Michele su come Agnelli abbia costruito il suo "impero economico"
    Era più o meno così:
    "il piccolo Gianni trovò un soldino per terra. Andò al mercato e comperò una mela. La rivendette a due soldini. Con quelli tornò al mercato e prese 2 mele da rivendere a 2 soldini l'una. Un soldino lo mise in tasca e con gli altri tre comperò tre mele da rivendere a due soldini l'una .Aveva adesso sette soldini. Stava per prendere cinque mele e capitalizzare due soldini, quando, improvvisamente, ereditò tutto da suo padre."
    Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
    Bloggami tutto

Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    [supersaibal]Originariamente inviato da JackBabylon
    Il punto più allucinante c'è stato quando, dopo che per l'ennesima volta tremonti diceva che non era colpa loro per la crisi, floris gli ha chiesto "Beh ma voi cosa avete fatto, per sistemare le cose" tremonti si è girato verso fassino e gli ha chiesto "Voi cosa farete?, Non è che posson fare tutte le domande a me... " [/supersaibal]
    ha ragione! stanno sempre li' a sbandierare la par-condicio!...un minimo di coerenza, per Diana

Utente di HTML.it
    [supersaibal]Originariamente inviato da aeterna
    seriamente, quel babbaleo di fassino ad un certo punto aveva una faccia talmente sconfortata... non sapeva più cosa chiedere a tremonti visto che ogni volta il volpone eludeva sagacemente le sue domande... [/supersaibal]

storie da una realtà parallela..

Permessi di invio