[supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
Scherzi?
A me non danno un ca770, a te almeno uno!! [/supersaibal]ma guarda....se non trovavo il cecato, neanche a me ne davano mezzo
![]()
Scherzi?
A me non danno un ca770, a te almeno uno!! [/supersaibal]ma guarda....se non trovavo il cecato, neanche a me ne davano mezzo
![]()
invece pensa che io dovevo dare proprio il mezzo nel caso fossi stato interessato!![supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
ma guarda....se non trovavo il cecato, neanche a me ne davano mezzo
[/supersaibal]
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
invece pensa che io dovevo dare proprio il mezzo nel caso fossi stato interessato!! [/supersaibal]'petta...appena capisco cosa intendi posso ribattere...te non muoverti da lì intanto, okei?
![]()
mezzo...mazzo...culo...[supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
'petta...appena capisco cosa intendi posso ribattere...te non muoverti da lì intanto, okei?
[/supersaibal]
![]()
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
ah okei, grassie[supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
mezzo...mazzo...culo...[/supersaibal]
![]()
vorrei ricordare che è con me che state parlando...lo sapete tutti che non sono una cima, anzi...sono l'essere più stupido che possa esistere qua![]()