Pagina 4 di 9 primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 89

Discussione: forum esperimento

  1. #31
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    [supersaibal]Originariamente inviato da JackBabylon
    E postate sempre foto di gnocche
    però insomma quella li però ecco nessuno sbaverebbe per me (si ho bisogno di conferme ) per poi diventerò una bella figa e i mmimiiiammoli anche se non lo dico più però ecco [/supersaibal]
    cazz...
    hai dimenticato un "arf"


    comunque sono davvero brutta, non ho più bisogno di conferme sulla mia beltà ho preso coscienza della cosa!

  2. #32
    [supersaibal]Originariamente inviato da DonFabio
    Con Berenice? [/supersaibal]
    gnocca vecchia fa buon brodo

    mmmm... effettivamente non suona tanto bene

  3. #33
    [supersaibal]Originariamente inviato da Federiconet
    avevo letto un'altra cosa...

    vado a prendere il caffè [/supersaibal]
    penso che avevo capito la stessa cosa che avevi capito tu...

    il caffè lo pago io

  4. #34
    Secondo le statistiche, thread di questo tipo, senza andare a scomodare il paese di provenienza, hanno il 78,3% di probabilità di avere una vita media, e se andiamo a verificare la condizione sociale dei forumisti scopriamo che (strano eh?) nel 71,9% appartiene a fasce economicamente deboli.
    E se mio nonno avesse tre palle sarebbe un flipper.

  5. #35
    Cara Aeterna, si vede che sei ancora inesperta. Te lo dico con il cuore in mano, ascolta questa povera stronza.
    Perchè sai, non tutti vivono in un mondo di favole come il tuo, c'è anche gente che ha dei problemi che tu nemmeno riesci ad immaginare.
    Se c'è una cosa che non sopporto è la mancanza di umiltà. Tutto mi si può rimproverare, ma non che io non sia umile.

  6. #36

  7. #37
    Sapete come fanno i carabinieri a sentire le intercettazioni telefoniche? Le ascoltano, me lo ha appena detto un mio amico del SISME.
    Comunque le nere sono migliori delle italiane.

  8. #38

  9. #39
    [supersaibal]Originariamente inviato da --LO--

    comunque sono davvero brutta, non ho più bisogno di conferme sulla mia beltà ho preso coscienza della cosa! [/supersaibal]
    E meno male va
    il tempo si fa i fatti suoi

  10. #40
    bravo

    non fa ridere

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.