che ne so? io sto a Bari e fa caldo[supersaibal]Originariamente inviato da Metallica
ma già fà freddo sù...
cioè si può camminare a mezzemaniche per intenderci? [/supersaibal]![]()
che ne so? io sto a Bari e fa caldo[supersaibal]Originariamente inviato da Metallica
ma già fà freddo sù...
cioè si può camminare a mezzemaniche per intenderci? [/supersaibal]![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da Metallica
cià wauller' e piecor' [/supersaibal]![]()
a me non sembrava così freddo in questi giorni di mattina. Comunque sì forse è meglio se si porta qualcosa di pesante. Magari non è abituato.[supersaibal]Originariamente inviato da Corinna
Alle sette di mattina con otto gradi? Mah!![]()
Comunque preferisco il maglione e niente giacca, così a mezzogiorno lo infilo in borsa[/supersaibal]
![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
e a mezzo giorno quanti gradi ci sono???[supersaibal]Originariamente inviato da Corinna
Alle sette di mattina con otto gradi? Mah!![]()
Comunque preferisco il maglione e niente giacca, così a mezzogiorno lo infilo in borsa[/supersaibal]
Reeeeeesta con nooooooi
Noooooon ci laaaa-sciaaaaaaar
E la noooootte maaaaai piùùùùùùù
Scenderààààààààààà
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mettiti sempre la canottiera, non accettare caramelle dagli sconosciuti, mettiti la cintura, pulisciti sempre il sedere, allacciati le scarpe, lavati i denti, fatti la doccia ogni giorno o il più spesso possibile, mangia bene e equilibrato, studia, non bere tanto, non fumare tanto, non drogarti tanto, tanto tanto tanto, guida piano, attento a non farti fregare sul prezzo delle mele e controlla la freschezza del melone, attento ai truffatori e non aprire a nessuno!
E scrivi quando arrivi
![]()
P.S.
dimenticavo, pulisciti anche dietro le orecchie![]()
in effetti ho portato quasi tutti i maglioni che ho...[supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
a me non sembrava così freddo in questi giorni di mattina. Comunque sì forse è meglio se si porta qualcosa di pesante. Magari non è abituato.[/supersaibal]
24, 25. A mezzogiorno si sta bene (non so ancora per quanto).[supersaibal]Originariamente inviato da Metallica
e a mezzo giorno quanti gradi ci sono??? [/supersaibal]
alla faccia dello sbalzo termico...[supersaibal]Originariamente inviato da Corinna
24, 25. A mezzogiorno si sta bene (non so ancora per quanto). [/supersaibal]![]()
Tutta salute[supersaibal]Originariamente inviato da Metallica
alla faccia dello sbalzo termico...[/supersaibal]
![]()
Qua trovi qualcosa di più affidabile di me e del mio termometro sul terrazzo, comunque.
EMILIA ROMAGNA
Reggio Emilia 16.1 28.0