[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
Coi fuciletti caricati a cacao e nocciole?[/supersaibal]
nonono, coi fass90
![]()
i panzer
![]()
e i tiger
![]()
...e magari ci mettiamo anche qualche superpuma qua e la
![]()
![]()
![]()
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
Coi fuciletti caricati a cacao e nocciole?[/supersaibal]
nonono, coi fass90
![]()
i panzer
![]()
e i tiger
![]()
...e magari ci mettiamo anche qualche superpuma qua e la
![]()
![]()
![]()
![]()
Il Ticino è biancoblù
DVDS delegato ufficiale
Potete dire tutto, ma le armate svizzere fanno ridere pure gli italiani![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
ridete pure, quel giorno che le nostre montagne si apriranno per permettervi di vedere cosa si cela al loro interno chiederete pietà[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
Potete dire tutto, ma le armate svizzere fanno ridere pure gli italiani[/supersaibal]
![]()
Il Ticino è biancoblù
DVDS delegato ufficiale
Già me li vedo tristi tristi al confine a cercare la lama sul Victorinox (o al massimo la limetta per le unghie).![]()
zecche comprese o c'e' il supplemento?[supersaibal]Originariamente inviato da Federiconet
http://www.trenitalia.it/it/promozio...ppy_train.html
Pare interessante, e non poco[/supersaibal]
nn c'è manco il treno figuriamoci il suo contenuto[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
zecche comprese o c'e' il supplemento? [/supersaibal]![]()
Il Ticino è biancoblù
DVDS delegato ufficiale
[supersaibal]Originariamente inviato da triky
ridete pure, quel giorno che le nostre montagne si apriranno per permettervi di vedere cosa si cela al loro interno chiederete pietà[/supersaibal]
comunque stiamo andando un po' OT![]()
possiamo dire quel che vogliamo, tanto il treno non ci sarà mai[supersaibal]Originariamente inviato da dvds
comunque stiamo andando un po' OT[/supersaibal]
![]()
![]()
![]()
![]()
Il Ticino è biancoblù
DVDS delegato ufficiale
ma dove e' finito il link dal sito di trenitalia? :master: :master: