Pagina 4 di 5 primaprima ... 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 50
  1. #31
    [supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
    Coi fuciletti caricati a cacao e nocciole? [/supersaibal]
    nonono, coi fass90


    i panzer


    e i tiger


    ...e magari ci mettiamo anche qualche superpuma qua e la


    Il Ticino è biancoblù
    DVDS delegato ufficiale

  2. #32

  3. #33
    Potete dire tutto, ma le armate svizzere fanno ridere pure gli italiani
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  4. #34
    [supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
    Potete dire tutto, ma le armate svizzere fanno ridere pure gli italiani [/supersaibal]
    ridete pure, quel giorno che le nostre montagne si apriranno per permettervi di vedere cosa si cela al loro interno chiederete pietà
    Il Ticino è biancoblù
    DVDS delegato ufficiale

  5. #35
    Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    680
    Già me li vedo tristi tristi al confine a cercare la lama sul Victorinox (o al massimo la limetta per le unghie).

  6. #36

    Re: Trenitalia offerte last minute

    [supersaibal]Originariamente inviato da Federiconet
    http://www.trenitalia.it/it/promozio...ppy_train.html

    Pare interessante, e non poco [/supersaibal]
    zecche comprese o c'e' il supplemento?

  7. #37

    Re: Re: Trenitalia offerte last minute

    [supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
    zecche comprese o c'e' il supplemento? [/supersaibal]
    nn c'è manco il treno figuriamoci il suo contenuto
    Il Ticino è biancoblù
    DVDS delegato ufficiale

  8. #38
    [supersaibal]Originariamente inviato da triky
    ridete pure, quel giorno che le nostre montagne si apriranno per permettervi di vedere cosa si cela al loro interno chiederete pietà [/supersaibal]



    comunque stiamo andando un po' OT

  9. #39
    [supersaibal]Originariamente inviato da dvds



    comunque stiamo andando un po' OT [/supersaibal]
    possiamo dire quel che vogliamo, tanto il treno non ci sarà mai

    Il Ticino è biancoblù
    DVDS delegato ufficiale

  10. #40
    Utente di HTML.it L'avatar di sko
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    273
    ma dove e' finito il link dal sito di trenitalia? :master: :master:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.